Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: MP5k MOD

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

è bello vedere delle sane scazzotate virtuali come qle d'altri tempi...caro amico(posso chiamarti cosi?)qui io a mio malincuore vedo tante cose inutili nel nostro FANTASTICO SOFTAIRo meglio vedo cose che non sono richieste..non mi sto riferendo alla tua asg,ma ne parlero' dopo.
    io sto vedendo un bel po di cose che non sono consone ne al nostro forum ne al nostro mondo di gioco...te gisutamente hai postato una tua creAtura,immagino soddisfatto d qlo che hai fatti e l'hai messa qui..giusto?sapevi che trovavi gente che apprezza e gente che non apprezza,come sempre nella vita quotidiana...qui siamo abituati purtroppo (o per fortuna)a vedere custom veri,per custom intendo"stravolgimento estetico/funzionale della base dell'oggetto con accortezze all'avanguardia ricavate da altre parti sia compatibili che non compatibili"te lo dice uno che customizzava modelli di auto e moto fino aa che le facevo su quelle vere ed ora sono passato alle asg.fare custom o tuning significa uscire fuori dagli schemi,rendere il tuo oggetto diverso da quello che hai preso al negozio base..e t posso dire una cosa?TU L'HAI FATTO!!!ovvio pero' che quando ci si avvvicina ad un mondo nuovo si accettano anche consigli da chi ha un po piu di esperienza,vuoi che sia professionista,militare o uno dei guardiani delle tavole perdute del softair..tto qui..i consigli si chiamano tali perche"io dico,PER TE,quello che sarebbe MEGLIO PER TE"non per me...perche se io t vedo cn la torcia blu(cit) a me non interessa niente...potro' solo pensare"perche non lhamessa nera?...tto qui..qui ci si aiuta a vicenda,è qst il bello!!nessuno ce lha con nessuno!poi spesso i consigli ti vengono dati,come detto prima da persone anche molto competenti,che sanno il fatto loro..e (riprendo l'esempio torcia)se ti hanno criticato la torcia o il suo colore è solo perche spesso chi gioca a softair cerca in qualche modo di emulare il vero..tutto quie una torica blu non la si vede nella relata no perhce non piace(io la metterei anche rosa)ma è perche poco funzionale in determinate circostanze(vedi sopra)poi cmq anche a livello estetico uno ne potrebbe parlare:certo se io mi vesto tto intonato nero/grigio e poimi metto le scarpe GIALLE FLUO è un po un pungno in un occhio,anche se possono"spaccare"la monotonia e gli schemi prefissati
    inoltre.cosa importante a mio avviso.penso che nel softair determinati comportamenti non si debbano per niente avere,io spesso mi ritrovo a fare richiami su richiami per l'atteggiamento di alcuni soggetti,ma sai perche?se io porto te,che hai carattere un poVIVACE ad un torneo dove siamo tti corretti e combattivi,e per una tua scazzata momentanea m vale ammonizione o addirittura squalifica della pattuglia,se permetti mi rode un po(questo si chiama etica di gioco).quindi non t meravigliare se vengono date rep- ...qst viene fatto solo perche fore t sei posto in maniera molto negativa...(parere mio)poi lo sai meglio di me dato che bazzichi su altri forum,lo vedi che fine fanno le teste calde...o no?qsta tua caratteristica è ottima!credimi,ma sviluppala in maniera diversa,magari mentre fai una attacco o altro..e vedrai che sarai anche ricompensato per qlo che hai fatto..perche prenderesela cosi tanto con gente che non conosci o che t da solo consigli?poi certo c'è chi istiga...ma fai il superiore..te hai fatto la tua parte?hai messo il tuo fucile?...ok..basta!...c'è un vincolo non scritto che è normale che verrai soggetto a critiche!...io sono sicuro che tra poco tempo saprai farti un bel fucile come di deve(vedi qualche esampio nelle varie gallerie)...usare tanta cattiveria o ostilita non serve a niente...e non porta da nessuna parte credimi..
    per quanto riguarda l'asg..bhe non posso che accodarmi alla massa per il fatto della torcia e silenziatore...il calcio non ho ancora capito come sei riuscito a farlo diventare un fast...per il resto è un ottima base per farlo crescere a dovere basta solo ,come detto prima...SEGUIRE I CONSIGLI E AVERE UN PO DI ACCORTEZZE prosegui cosi ,cercando sempre di migliorarti

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

Ciao MASSIDEMA. Ho letto attentamente quello che hai scritto ma, non ho usato cattiveria nei confronti di nessuno anzi piu vote ho cercato di tenere i toni bassi anche se già erano state mosse critiche per niente costruttive come quelle di bersek. Non ho mai attaccato nessuno ho anche chiesto l'intervento del moderatore, in caso la discussione doveva andare in un altro post. La cattiveria l'hanno usata nei miei confronti alcuni utenti. Se non è cosi ti prego di quotare le mie offese così posso rendermi conto. Purtroppo credo proprio di essermi iscritto in un forum dove si lascia molto spazio a quelle cose che citavi tu prima, e che con il softair non dovrebbero avere nulla a che fare. Per quanto riguarda i consigli, sono stato anche li il primo a scrivere: SE NON VI PIACE DITEMI ANCHE IL PERCHE COSI MAGARI VEDRO DI MIGLIORARLO, ma il vero problema è che solo in pochi ne hanno dati: Swat e tu ed io li accetto volentieri. Quello che non accetto e che non mi va giù è la PREPOTENZA di alcuni...non riesco ad accettarla, ma se devo abituarmi credo che lascero il forum.
    Sono uno dei 2 fondatori della mia associazione e conosco bene i problemi di cui hai parlato, e mi sono sempre battuto per tenere lontano i preconcetti contro il nostro amato mondo, ma dopo questa discussione devo rendermi conto che se, un ragazzo volesse iscriversi ed iniziare a giocare sicuramente eviterebbe. Vorrei ricordare a chi probabilmente l'ha dimenticato che noi non facciamo la guerra e non siamo soldati.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Ma lo staff è in vacanza ?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Ma lo staff è in vacanza ?
    me lo sono chiesto anche io!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

penso che lo staff,proprio da tale,dovrebbe valutare un po le sparate di tutti in qst triste topic.....spero lo lascino aperto per vedere il livello basso in cui si sta andando...chi per una cosa chi per l'altra penso che queste sono le cose meno adatte sul nostro forum..ritorniamo alla discussione aperta valutando l'asg d lumacos...penso sia la cosa piu adatta!!!e magari lasciamo i giudizi estremi ai mod

Spina L'avatar di lumacos
    Club
    SOFTAIR CARIATI

Predefinito

predichi nel deserto massidema....

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

nel deserto spesso si trovano delle rigogliose oasi dove un viaggiatore confuso riprende il senno per poi poter riprendere il suo cammino(amen fratello)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lumacos Visualizza il messaggio
    critiche per niente costruttive come quelle di bersek.
    ARIDAJE...ma che vuoi da me???

ok...te lo rispiego...sennò poi dicono che Berserk è bastardo...io NON ti ho mosso una critica costruttiva è vero!!!

MA

io NON ti ho mosso nemmeno una critica distruttiva!!!

PERCHE'

io NON TI HO MOSSO ALCUNA CRITICA

POICHE'

ti ho solo fatto notare che il tuo fucile è nella SEZIONE SBAGLIATA

DI CONSEGUENZA

NON si trova nel posto giusto per riceverne di alcun tipo!!!

se non ti è chiaro nemmeno stavolta mi attrezzo con dei disegnini!!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ragazzi calmiamoci con i toni, può essere un asg "brutta" per chi la guarda, ma per ogni possessore è "bella" perché è la nostra... in ogni caso sto' valutando con i redattori dell'area custom di aprire una sorta di sotto area "Fai da te il custom" dove postare o spostare topic come questo per potergli dare i consigli sul come rendere custom un asg come questa...

Parlare di custom in realtà è talmente generico che chiunque è nuovo e non conosce l'area e le sue regole pensa che custom sia anche solo qualche modifica, usando una seconda area per reindirizzare questo traffico e magari aiutarli a customizzare queste ASG.

Che ne dite?

In ogni caso TUTTI calmate i toni in tutto il forum non solo nell'area custom, saltare alla gola dei nuovi arrivati di certo non li aiuta a migliorare ma solo a farli incazzare.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    ragazzi calmiamoci con i toni, può essere un asg "brutta" per chi la guarda, ma per ogni possessore è "bella" perché è la nostra... in ogni caso sto' valutando con i redattori dell'area custom di aprire una sorta di sotto area "Fai da te il custom" dove postare o spostare topic come questo per potergli dare i consigli sul come rendere custom un asg come questa...

Parlare di custom in realtà è talmente generico che chiunque è nuovo e non conosce l'area e le sue regole pensa che custom sia anche solo qualche modifica, usando una seconda area per reindirizzare questo traffico e magari aiutarli a customizzare queste ASG.

Che ne dite?

In ogni caso TUTTI calmate i toni in tutto il forum non solo nell'area custom, saltare alla gola dei nuovi arrivati di certo non li aiuta a migliorare ma solo a farli incazzare.
    ottimo cosi mi piace

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads150320-MP5k-MOD

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.