è bello vedere delle sane scazzotate virtuali come qle d'altri tempi...caro amico(posso chiamarti cosi?)qui io a mio malincuore vedo tante cose inutili nel nostro FANTASTICO SOFTAIRo meglio vedo cose che non sono richieste..non mi sto riferendo alla tua asg,ma ne parlero' dopo.
io sto vedendo un bel po di cose che non sono consone ne al nostro forum ne al nostro mondo di gioco...te gisutamente hai postato una tua creAtura,immagino soddisfatto d qlo che hai fatti e l'hai messa qui..giusto?sapevi che trovavi gente che apprezza e gente che non apprezza,come sempre nella vita quotidiana...qui siamo abituati purtroppo (o per fortuna)a vedere custom veri,per custom intendo"stravolgimento estetico/funzionale della base dell'oggetto con accortezze all'avanguardia ricavate da altre parti sia compatibili che non compatibili"te lo dice uno che customizzava modelli di auto e moto fino aa che le facevo su quelle vere ed ora sono passato alle asg.fare custom o tuning significa uscire fuori dagli schemi,rendere il tuo oggetto diverso da quello che hai preso al negozio base..e t posso dire una cosa?TU L'HAI FATTO!!!ovvio pero' che quando ci si avvvicina ad un mondo nuovo si accettano anche consigli da chi ha un po piu di esperienza,vuoi che sia professionista,militare o uno dei guardiani delle tavole perdute del softair..tto qui..i consigli si chiamano tali perche"io dico,PER TE,quello che sarebbe MEGLIO PER TE"non per me...perche se io t vedo cn la torcia blu(cit) a me non interessa niente...potro' solo pensare"perche non lhamessa nera?...tto qui..qui ci si aiuta a vicenda,è qst il bello!!nessuno ce lha con nessuno!poi spesso i consigli ti vengono dati,come detto prima da persone anche molto competenti,che sanno il fatto loro..e (riprendo l'esempio torcia)se ti hanno criticato la torcia o il suo colore è solo perche spesso chi gioca a softair cerca in qualche modo di emulare il vero..tutto quie una torica blu non la si vede nella relata no perhce non piace(io la metterei anche rosa)ma è perche poco funzionale in determinate circostanze(vedi sopra)poi cmq anche a livello estetico uno ne potrebbe parlare:certo se io mi vesto tto intonato nero/grigio e poimi metto le scarpe GIALLE FLUO è un po un pungno in un occhio,anche se possono"spaccare"la monotonia e gli schemi prefissati
inoltre.cosa importante a mio avviso.penso che nel softair determinati comportamenti non si debbano per niente avere,io spesso mi ritrovo a fare richiami su richiami per l'atteggiamento di alcuni soggetti,ma sai perche?se io porto te,che hai carattere un poVIVACE ad un torneo dove siamo tti corretti e combattivi,e per una tua scazzata momentanea m vale ammonizione o addirittura squalifica della pattuglia,se permetti mi rode un po(questo si chiama etica di gioco).quindi non t meravigliare se vengono date rep- ...qst viene fatto solo perche fore t sei posto in maniera molto negativa...(parere mio)poi lo sai meglio di me dato che bazzichi su altri forum,lo vedi che fine fanno le teste calde...o no?qsta tua caratteristica è ottima!credimi,ma sviluppala in maniera diversa,magari mentre fai una attacco o altro..e vedrai che sarai anche ricompensato per qlo che hai fatto..perche prenderesela cosi tanto con gente che non conosci o che t da solo consigli?poi certo c'è chi istiga...ma fai il superiore..te hai fatto la tua parte?hai messo il tuo fucile?...ok..basta!...c'è un vincolo non scritto che è normale che verrai soggetto a critiche!...io sono sicuro che tra poco tempo saprai farti un bel fucile come di deve(vedi qualche esampio nelle varie gallerie)...usare tanta cattiveria o ostilita non serve a niente...e non porta da nessuna parte credimi..
per quanto riguarda l'asg..bhe non posso che accodarmi alla massa per il fatto della torcia e silenziatore...il calcio non ho ancora capito come sei riuscito a farlo diventare un fast...per il resto è un ottima base per farlo crescere a doverebasta solo ,come detto prima...SEGUIRE I CONSIGLI E AVERE UN PO DI ACCORTEZZE
prosegui cosi ,cercando sempre di migliorarti

Portale
Lo staff

basta solo ,come detto prima...SEGUIRE I CONSIGLI E AVERE UN PO DI ACCORTEZZE