Ragazzi ma perchè non fate critiche costruttive?
Ho capito che magari la torcia non vi piace ma solo vito ha scritto toglila...
E' brutto? Fammi vedere il tuo... Chiudete la discussione... Commenti che non servono a nulla.
Se avete voglia di scrivere a me non piace dite anche cosa e datemi qualche consiglio per migliorarlo, i commenti sterili non servono a nulla.

giovanotto...NON è possibile fare critiche costruttive sul tuo asg dato che in questa sezione si fanno critiche sui CUSTOM....ed il tuo semplicemente NON lo è!!!
i fucili Custom sono fucili che hanno subito un radicale mutamento ad opera di un sostanziale lavoro MANUALE...nn montandoci sopra accessori o attaccandoci dei pezzi a casaccio come hai fato tu!!!
sono stato abbastanza COSTRUTTIVO ora???
Oddio non è bellissimo, ma se sistemato a dovere sono convinto possa acquistare quella cattiveria che fa figo... Ti consiglio di inventarti una soluzione più guardabile per l'ancoraggio della torcia al fucile. Magari anche una bella riverniciata in nero non sarebbe male se gliene dessi una anche al silenziatore. Toglierei il laser (è più inutile che altro dato che hai il dot). Cambierei red dot con uno a vetrino.
Poi quella fibia lì, a parer mio puoi trasportala anche in modo diverso... magari con la fondina dedicata...
Il silenziatore è fatto in casa per poterlo montare ho dovuto creare (in casa) la filettatura,cosi come in casa ho fatto l'aggancio per il calcio e l'aggancio per la torcia che su un mp5k non esiste.
Il tuo tono poi non mi piace per nulla, vai a scrivere da qualche altra parte e, se non ti piace la mia asg nessuno ti costringe a guardarla. Roba da matti...
Poi se non è la seizione giusta chiedo ai moderatori cortesemente di spostarla e mi scuso se ho sbagliato a scrivere nella sezione custom.
Impara a scrivere da Colt.
Grazie per i consigli. L'ho cercata la fondina ma senza risultato...potresti inviarmi qualche sito anche tramite MP dove trovarla?
Ultima modifica di lumacos; 12/06/2010 a 15:44
Avrei potuto quotare berserk e stop ma cerco di spremermi un pò...
Dunque per farti capire questo è un custom:
https://www.softairmania.it/threads/...The-Customizer
Ora al di la delle sostanziali differenze di lavoro con il capolavoro di polenta ti dico perchè il tuo "custom" non va al di la del fatto che hai solo accozzato pezzi:
1) un'asg è uno strumento di gioco e presumibilmente dovrebbe essere logicamente costruita per l'ambiente in cui la useremo...ora a meno che non giocate nel pease delle meraviglie di alice il blu della torcia è fuori luogo...convieni?
2) il calcio dell'm4 a che serve? il kurz nasce come pistola mitragliatrice con calcio collassabile ergo metterci un calcio che aumenta l'ingombro non ha senso...nell'imbraccio non sarà mai come un fucile vero e proprio...quindi oltre ad aumentare l'ingombro e quindi annullare la maneggevolezza del kurz perchè il calcio?
3) per quali ambienti è pensato e sopratutto visto che hai scritto che a volte lo porti come backup mi ricollego alla domanda precedente, perchè aumentare l'ingombro con un calcio non collassabile e un silenziatore home made(che oltre all'estetica aggiunge ben poco, considerando che anche i migliori silencer aftermarket non silenziano nulla) quando lasciandolo originale avresti risparmiato in termini di ingombro, quindi di comodità nel porto come backup e permettimi anche di estetica?
4) perchè far passare i fili all'esterno con un bel contatto tamiya in bella vista che oltre ad essere antiestetico in caso di pioggia ti espone ad un bel corto?
Per ora non mi viene in mente altro...ma questo per dire che in un forum per ricevere commenti costruttivi bisogna porsi in maniera costruttiva e seria...non si può postare un'asg con 4 pezzi messi in croce e pretendere commenti seri...convieni?
Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 12/06/2010 a 15:47
Ecco posso rispondere a tutte le tue domande.
1) La torcia la uso solo di notte...quel blu non si vede
2) 3) Il clacio che ho messo puo essere facilmente tolto con 2 click e riportare il kurz alle originarie condizioni.
l'ho montato proprio perchè alcune volte non porto il cecchino dietro e quindi lo utilizzo come arma primaria e viene più comodo. Il silenziatore
è montato solo quando lo uso come primaria per aumentare la precisione, e la differenza è notevole.
4) non sono riuscito a trovare la soluzione per i fili ancora ma, grazie a te forse si![]()
Non convengo con te. Io trovo che in questo forum molta gente scriva solo per aumentare le "stellette" e quindi spesso posta giusto per farlo... Io il mio lavoro poi l'ho fatto seriamente
e cosi puo piacere o non piacere, ma sicuramente posso migliorarlo. Grazie ancora.
Permettimi
Non si vede fintanto che nessuno ti spara una luce addosso...i colori si distinuguono anche, anzi sopratutto di notte...se puntano una luce in un cespuglio e dietro ci sei tu e disgraziatamente un pò di luce va sul blu stai sicuro che la vedono e ti sgamano...e la si vede molto prima del nero del resto del fucile o del mimetismo sulla mimetica...quindi se hai qualche possibilità di non essere sgamato se sei tutto mimetico/nero con il blu della torcia aumenti le possibilità di essere scovato...garantito...pensa che noi eliminamo scudi dell'italia colorati ed altre patch sia di giorno che di notte...siamo tutti cretini?
Potrei inoltre aggiungere che per il gioco notturno una torcia a led non ti consente il fascio utile sopratutto se giochi in boschivi o campi medio grandi perchè il bulbo a led illumina molto ma disperde presto il fascio...quindi già a 10-15mt non vedresti chiaramente...
Non so come fai a togliere un calcio in 2 secondi considerando che i calci del colt hanno un tubo che resta attaccato al body, comunque presumendo che tu abbia inventato un modo per rimuovere rapidamente la pala con relativo tubo non capisco questo cosa porti di migliore rispetto all'originale dell'mp5 collassabile...
Che il silenziatore faccia uamentare la precisione mi è nuova...al max toglie qualche turbolenza ma non fa miracoli quindi la differenza sarà prossima allo zero...voglio dire è fisica non si cappa...l'unico modo per aumentare la precisione e stringere la rosata è montare una canna più lunga e stretta e avere un gommini HU serio...tutto il resto lascia il tempo che trova!
Non so come abbia fatto a darti una soluzione facendoti solo trovre il problema ma meglio così...
Nessuno qui scrive per le stellette...semplicemente anche nei forum ci sono delle regole e delle netiquette e regole a volete non scritte che vanno rispettate come in ogni ambito della vita... come ti ho scritto anche prima per ricevere risposte serie bisogna porsi per primi in maniera seria...
Ad esempio entrare in un forum e postare cretiche ad un'intera comunità di utenti generalizzando dicendo che tutti scrivono per le stellette solamente perchè ti stanno giustamente criticando è sbagliato...
Che puoi migliorarlo è certo così come se può piacere o non piacere...quello che si contesta è il modo in cui viene postato...
Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 12/06/2010 a 16:39
A me sembra che non ti piacciano affatto le critiche, comunque se fai altre foto, si capisce un po meglio.