Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Nuovamente ONLINE!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

vabbè, le solite scuse per non lavorare
    Grazie ancora Red!
    solo una cosa, per la prima volta mi sono collegato a SAM/Facebook per vedere se c'erano novità, e ho visto che il 99% dei messaggi riguardavano vendite o richieste di gente che "doveva spendere soldi"!
    Ma siamo veramente arrivati a questo? per quelli che hanno postato su facebook questo è SAM? un mercatino?
    Che schifo...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    vabbè, le solite scuse per non lavorare
    Grazie ancora Red!
    solo una cosa, per la prima volta mi sono collegato a SAM/Facebook per vedere se c'erano novità, e ho visto che il 99% dei messaggi riguardavano vendite o richieste di gente che "doveva spendere soldi"!
    Ma siamo veramente arrivati a questo? per quelli che hanno postato su facebook questo è SAM? un mercatino?
    Che schifo...
    E' per quello che non mi iscriverò MAI a faccialibro...fà schifo.....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    E' per quello che non mi iscriverò MAI a faccialibro...fà schifo.....
    night, non è facciadilibro che fa schifo (oddio, anche ), lo sono gli utenti che vivono sam solo come una piattaforma commerciale!!
    vabbè, ma ne abbiamo gia discusso parecchio, la chiudo qui, è meglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

snipper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.