Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Nuovamente ONLINE!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jtore Visualizza il messaggio
    Ma è stato snipper123???
    Ahahahaahah

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

grazie di tutto

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

ch3e forte la battuta su sniper123...

menomale siamo on-line...non concepisco neanche io le vendite sulla pagina del faccialibro.

Recluta

L'avatar di combat81
    Club
    cheyenne SAT

Predefinito

grande RED..senza SAM mi sento solo!!!!

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Grande Red!!!!
    Mi chiedevo giusto il perchè SAM fosse offline per così tanto tempo.
    Ahhhhh i provider...sempre uguali stì maledetti.
    Se vuoi ti posso offrire la mia bellissima ADSL da 640 che pago come una 7mb......e non abito in Zambia,ma in piena pianura padana...
    Io non abito in Zambia ma ci stò vicino, abito a Cenadi in provincia di Catanzaro e pago una 7Mb e navigo a meno di 256Kb !

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Invero, perdonatemi l'OT, la questione della pagina di Facebook è la traccia di un problema di fondo.
    Numerosi utenti, mai visti nel forum se non nella sezione adibita alle vendite/acquisti, cliccando sul loro profilo per vedere i messaggi inseriti, ci sono dati impressionanti, gente che frequenta il forum da moltissimo tempo ed in tutto questo tempo non ha inserito nessun messaggio al di fuori del mercatino.
    Liberissimi di farlo, io non sono nessuno per mettermi a criticare, però sono dati che evidenziano il fatto che c'è chi prende questo forum come una piattaforma commerciale, pensando al resto come un inutile accessorio.
    Sperando di non aver offeso nessuno (Anche se dubito sinceramente che verrà mai letto dai soggetti in questione questo messaggio), lieto di rivedere Sam Online!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Invero, perdonatemi l'OT, la questione della pagina di Facebook è la traccia di un problema di fondo.
    Numerosi utenti, mai visti nel forum se non nella sezione adibita alle vendite/acquisti, cliccando sul loro profilo per vedere i messaggi inseriti, ci sono dati impressionanti, gente che frequenta il forum da moltissimo tempo ed in tutto questo tempo non ha inserito nessun messaggio al di fuori del mercatino.
    Liberissimi di farlo, io non sono nessuno per mettermi a criticare, però sono dati che evidenziano il fatto che c'è chi prende questo forum come una piattaforma commerciale, pensando al resto come un inutile accessorio.
    Sperando di non aver offeso nessuno (Anche se dubito sinceramente che verrà mai letto dai soggetti in questione questo messaggio), lieto di rivedere Sam Online!
    effettivamente, in quest'area non ci mettono piede!!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Vero.
    Finchè il mercatino resta integrato a SAM, cè sempre il rischio che non diventi un utile accessorio in aggiunta al forum, ma IL forum.

Questo non vuol dire che non lo leggano però. Magari ci sono persone serie che piuttosto che postare una boiata usano il tasto cerca e che se non hanno niente di carino da dire, semplicemnte tacciono.

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Vero.
    Finchè il mercatino resta integrato a SAM, cè sempre il rischio che non diventi un utile accessorio in aggiunta al forum, ma IL forum.

Questo non vuol dire che non lo leggano però. Magari ci sono persone serie che piuttosto che postare una boiata usano il tasto cerca e che se non hanno niente di carino da dire, semplicemnte tacciono.

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    mi hai descritto in pieno!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

snipper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.