grazie di tutto

In attesa della conferma e-mail
ch3e forte la battuta su sniper123...
menomale siamo on-line...non concepisco neanche io le vendite sulla pagina del faccialibro.
grande RED..senza SAM mi sento solo!!!!
Invero, perdonatemi l'OT, la questione della pagina di Facebook è la traccia di un problema di fondo.
Numerosi utenti, mai visti nel forum se non nella sezione adibita alle vendite/acquisti, cliccando sul loro profilo per vedere i messaggi inseriti, ci sono dati impressionanti, gente che frequenta il forum da moltissimo tempo ed in tutto questo tempo non ha inserito nessun messaggio al di fuori del mercatino.
Liberissimi di farlo, io non sono nessuno per mettermi a criticare, però sono dati che evidenziano il fatto che c'è chi prende questo forum come una piattaforma commerciale, pensando al resto come un inutile accessorio.
Sperando di non aver offeso nessuno (Anche se dubito sinceramente che verrà mai letto dai soggetti in questione questo messaggio), lieto di rivedere Sam Online!
Vero.
Finchè il mercatino resta integrato a SAM, cè sempre il rischio che non diventi un utile accessorio in aggiunta al forum, ma IL forum.
Questo non vuol dire che non lo leggano però. Magari ci sono persone serie che piuttosto che postare una boiata usano il tasto cerca e che se non hanno niente di carino da dire, semplicemnte tacciono.