cosa faremo senza sam
cosa faremo senza sam
SAM Offline: aperto ticket chiedendo cosa fosse successo, mi hanno chiamato chiedendo se devono riavviare/accendere server, visto che siamo fuori orario o aspettiamo lunedi o paghiamo l'intervento notturno.
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
how much
Abbastanza stronzi questi tecnici.
Comunque, se uno scrive su FB riguardo qualche pagamento, forse lo fa per rassicurare chi attende il cash che l'utente di Sam non sta tirando un bidone. Anche perchè c'è una certa differenza tra chi, come me, ha scritto che è dispiaciuto di non poter recuperare i dati dei pagamenti, e chi invece mette annunci con tanto di foto.
Non è obbligatorio generalizzare eh...
comunque...2 giorni senza SAM...e ho capito quanto e' importante per me'...passare 5 ore al giorno, quasi, e poi ritrovarti senza ....non fate piu' sti scherzi!!![]()
Stronzi non tanto i tecnici, ma chi gli sta sopra, non consoco che provider usiate, ma ci arrivo da solo per quanto riguarda il loro modus operandi. Forse conosco chi può aiutarvi, ma none ssendo sicuro gli scriverò ed in caso farò sapere a chi di dovere![]()
la prima ci sta, può capitare, può succedere etc etc ok... ma la seconda volta a così breve intervallo?????
manda affanculo sti stronzi e cambia il fornitore...
Ma è stato snipper123???
non so se amarvi o odiarvi!
in questi giorni ho riscoperto il mondo!!! non sapendo cosa fare, non essendoci SAM online, ho fatto un sacco di cose... e adesso sono tornato in modalità nerd!!
peccato che domani parto e non toccherò Sam per altre 3 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeee