Sabato e Domenica siamo impegnati in 2 eventi diversi contemporaneamente, dateci tempo fino a inizi della prossima settimana e comunicheremo le "luci verdi" con le relative aree di pianificazione e i dati per il pagamento.
Sabato e Domenica siamo impegnati in 2 eventi diversi contemporaneamente, dateci tempo fino a inizi della prossima settimana e comunicheremo le "luci verdi" con le relative aree di pianificazione e i dati per il pagamento.
Ciao, volevo fermare 6 posti per la NATO( 2nd batt fusiliers, british army, TFB sempre se possibile.
Attendo notizie...
Ricordate di farci sapere un posto per dormire ma soprattutto mangiare e bere bene!Dovremmo arrivare il venerdì sera!
A presto e grazie.
Ciao![]()
Ultima modifica di slo; 23/06/2010 a 15:46
risultavate già in "lista"![]()
Io confermo la presenza (vediamo se viene qualcun altro dei miei): mi hanno appena dato gli orari e quel sabato, fortunatamente, non lavoro.
guarda...mi credi se ti dico che stavo parlando di te e dei tuoi ragazzi non piu' di 10min fà col Presidete![]()
Minerva conferma presenza,in seguito confermeremo numero operatori e fazione
A presto
Andrea
Black Panther interessati , se c' è ancora spazio per 4-5 operatori in NATO (2nd Batt Fusiliers, British Army, TF
resto in attesa di notizie grazie