Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi l'ha provato? Compatibilità caricatori?
Grazie!
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi l'ha provato? Compatibilità caricatori?
Grazie!

In attesa della conferma e-mail
Appena mi arriva ti faccio sapere

....anche se "per non sapere ne leggere ne scriver"...ho preso un Marui maggiorato (470bb)
Andrea teoricamente è completamente uguale al ca36c, con l'unica differenza che in più scarrella... in ogni caso come ti sembra? E' bello l'effetto scarrallamento?
Sei riuscito per caso ad informarti in merito a questo fucile? Io ho provato a cercare informazioni ovunque, ma ho fatto una fatica immonda.. ci sono pochissime informazioni... l'unica cosa che sono riuscito a capire è che è molto delicato dal punto di vista meccanico... lo scarrellamento è il suo punto debole... tu hai sentito notizie simili?

come ho detto mi deve ancora arrivare....quanto alle notizie anche io ho provato a cercare qualche recensione ma non ho trovato niente.

Arrivato oggi...prima impressione....FANTASTICO!!!!
Magari andrea se ti andasse potresti fare una recensione o una mini-recensione dello schioppo... potrebbe essere una bella idea?![]()

questa sera lo provo.....appena ho un minuto faccio un pò di foto....ma di smontarlo non se ne parla!!!!!!!!
No beh smontarlo magari no... ma magari qualche foto e qualche impressione non sarebbero male...
Grazie mille... =D