Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Problemi di pescaggio

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ancora frankie...
    credo ci siano tutti i tasselli, questa discussione si può dare per chiusa!
    vado a bruciare il gommino systema prima che mi crei altri danni

ps. frankie hai rep+

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma qua difficilmente è colpa di un gommino fallato dato che prima dello smontaggio non dava sintomi del genere.
    se il gommino viene inserito in malomodo, spingendolo troppo, schiacciandolo o deformandolo è normale che lavori male!
    sembra na cagata ma quando le tolleranze dell hu sono troppo strette e si fa fatica ad inserirlo, bisogna sapere in che maniera metterlo a posto lasciandogli spazio e modo di funzionare al meglio!

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh, proprio qui ti smentisco tex, io il gommino lo ho sempre tolto e rimontato dopo ogni domenica perchè sono maniacale sul pulire la canna. ma ultimamente ha cominciato a pescare doppio, eppure lo monto sempre allo stesso modo.
    il pallino supera il labbro e va a bloccarsi sulla gobba hopup cosi camerandone un altro. difatti ad hopup azzerato camera 5-6 pallini!
    togliendo il gommino e provando ad appoggiarci sul labbro un pallino questo con il minimo sforzo scorre giu. indi percui è il gommino a dare il problema aldilà del fatto di montarlo correttamente o in modo errato!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie per la rep+ swat!Comunque io ho risposto in base a quanto spiegatomi da swat e, dal mio punto di vista (indipendentemente da come venga montato il gommino) non ce n'è: se si appoggia un pallino sull'imbocco del gommino e questo anche con un soffio (spesso anche senza soffiare) è libero di passare...il gommino non fa il suo lavoro!
    Questo problema mi è successo (e purtroppo vedo succede ancora) con i gommini systema che spesso escono con l'imbocco troppo largo e non fanno il lavoro di ritenzione del pallino.
    Ripeto che tali gommini mi sono stati riconosciuti fallati dal venditore stesso e da quanto vedo ce ne sono ancora in giro!
    Ho poi montato g&g verdi, g&p, madbull e cinesotti e non mi è mai più riapparso il problema...montati i gommini systema su altri fucili, davano sempre lo stesso problema!

ps: comunque smontare e pulire il gommini ogni domenica...è veramente da maniaci!! io anche quando lo pulisco ogni tot, dalla canna non esce veramente niente! anche perchè dovessi ogni domenica star lì a smontare l'mp5 (che è il fucile più cazzuto in quanto a smontaggio, dato che per arrivare al gommino bisogna smonatare TUTTO il fucile...lo avrei già buttato via!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    eh, proprio qui ti smentisco tex, io il gommino lo ho sempre tolto e rimontato dopo ogni domenica perchè sono maniacale sul pulire la canna. ma ultimamente ha cominciato a pescare doppio, eppure lo monto sempre allo stesso modo.
    il pallino supera il labbro e va a bloccarsi sulla gobba hopup cosi camerandone un altro. difatti ad hopup azzerato camera 5-6 pallini!
    togliendo il gommino e provando ad appoggiarci sul labbro un pallino questo con il minimo sforzo scorre giu. indi percui è il gommino a dare il problema aldilà del fatto di montarlo correttamente o in modo errato!
    per me non è fallato il gommino ...insomma, prima andava, cos'è successo, si è fallato in automatico da solo ad un certopunto?
    piu probabile che tirandolo su e giu ogni settimana si sia un po mollato o deformato...ma comunque importa poco, se hai visto che non tiene i bb provane n'altro e vediamo se risolvi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

è vero, è probabile anche che sia io un folpo e smontandolo e rimontandolo l'abbia deformato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è proprio questo quello che intendevo, l'importante è che tu capisca che se un pezzo è fallato sara fallato sempre quindi sempre dara problemi.

il tuo se ha sempre lavorato e di colpo ha smesso di farlo è perche si è danneggiato, non perche è fallato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, sai tex.. non è stato proprio di colpo, gia da un mese vedevo che ogni tanto in casi isolati pescava doppio.. smontandolo e rimontandolo lo devo avere deformato pian piano nel tempo.
    ora sono nel dubbio piu totale, preferivo ordinare il gommino insieme all'ordine che sto per fare su gm e tutti i pezzi migliori sono terminati...
    riprovare con un systema?
    oppure prendere un guarder?(trasparente? nero?)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prendi un guarder nero cosi sei sicuro di non trovare un systema fallato...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.