Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Problemi di pescaggio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...ma se sopra hai detto di giocare in un team...?

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Non so se può essere utile ... di recente mi è capitato un guscio Dboy con problemi di pescaggio, alla fine la soluzione è stata quella di posizionare uno spessore nell'alloggiamento del caricatore, subito davanti al grilletto, in modo che il fondo del caricatore fosse spostato leggermente più verso il frontale.
    Il problema era proprio quello che hai tu, pescava male nelle raffiche ma non nel colpo singolo, e sul GB era stato fatto di tutto (anche cambiato interamente)!!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tex, siamo un gruppo di persone per ora.. ecco se la vogliamo mettere cosi, in abusivo!
    aggiornamento... sembra un po' peggiorata la situazione, provando a smontare/rimontare l'hopup mi si è ripresentato un vecchio problema che avevo appena comprai il fucile, scomparso miracolosamente appena avevo sostituito il gommino con un systema: in singolo o a volte in raffica, pesca doppio. E il problema di alcuni vuoti di raffica persiste!
    Sto davvero diventando matto, che sia lo stesso hopup in 2 pezzi a dare problemi? uno spingipallino che non va?(eppure è quello per m4..) pressore(homemade) o gommino(systema)?
    ps. ho provato, si, a muovere i caricatori nelle loro sedi, ma sono ben fissi e non hanno gioco!

edit: tentare di risolvere questo tipo di problemi è complicato e ambiguo.. chiedo aiuto solo a chi sono successe cose simili, e eventualmente come ha risolto
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 12/06/2010 a 23:56

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il pescare doppio è perche hai rimontato male il gommino o il gruppo...dato che prima non lo faceva significa che proma lo avevi messo meglio.
    per la raffica, secondo me con un delayer risolvi e basta anzi, sicuramente!

per scrupolo prendi lo spingipallino e fallo entrare nell hu (con canna e gommino)

guarda se arriva in battuta e, in caso di quanto resta arretrato.
    se resta un po indietro, quella aprte che resta fuori puoi toglierla per sistemare le misure ma qualche decimo lasciaglielo comunque di tolleranza!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    il pescare doppio è perche hai rimontato male il gommino o il gruppo...dato che prima non lo faceva significa che proma lo avevi messo meglio.
    per la raffica, secondo me con un delayer risolvi e basta anzi, sicuramente!

per scrupolo prendi lo spingipallino e fallo entrare nell hu (con canna e gommino)

guarda se arriva in battuta e, in caso di quanto resta arretrato.
    se resta un po indietro, quella aprte che resta fuori puoi toglierla per sistemare le misure ma qualche decimo lasciaglielo comunque di tolleranza!
    il problema è proprio questo, tex. il gommino lo ho smontato e rimontato piu volte allo stesso modo in cui lo montavo tempo fa, eppure non presentava questo problema.
    ora ho notato che il gommino ha preso la forma a gobba guardandolo all'interno, vedo se riesco a fare una prova usando un gommino nuovo.
    il problema è anche che il mio hopup è in due pezzi, quindi mi è piu complicato verificare se tutto combacia perfettamente..
    grazie mille.. farò delle prove e vedrò i risultati.
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 13/06/2010 a 15:04

Club
    Non affiliato

Predefinito

*aggiornamento*
    ho trovato il problema:
    provando a fare alcuni colpi in singolo ad hopup disattivato, sparava anche 4 o addirittura 5 colpi alla volta.
    estratta la canna ho provato ad appoggiare sull'imboccatura del gommino un pallino e con poco scivola dentro la canna.
    correggetemi se sbaglio, quelle "alette" del gommino dovrebbero trattenere il pallino!
    eppure il gommino è un systema, lo uso da 4 mesi. avete qualche consiglio? oppure mi dite di cambiare il gommino?

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

rimuovi il gommino dalla canna e fai la stessa prova, se i pallini scivolano via, il gommino è andato ...
    Se invece in quelle condizioni tiene bene, rimontalo facendo molta attenzione a nn forzarlo quando inserisci la canna nell T hop-up ... se forza il gommino tende a "montare" un pelo in più sulla canna e il bordo di tenuta del gommino si allarga ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti, credo di averlo lasciato troppo montato nel modo in cui dici tu e credo si sia deformato.
    con il gommino estratto, il pallino appoggiato sull'imboccatura resta e non cade, ma basta toccare senza spingere il pallino che scivola giu.
    comprerò allora un gommino nuovo sperando di venirne fuori
    grazie a tutti!

Spina L'avatar di krug75
    Club
    NX SOFTAIR CLUB

Predefinito

Mi sa che purtroppo si è rovinato
    Ultima modifica di krug75; 14/06/2010 a 23:39

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ho risposto il pm a swat che mi aveva contattato...purtroppo continua la mia "battaglia" contro i gommini systema che da un po' stanno uscendo fallati e con l'imbocco troppo molle per fermare i pallini! (l'ultimo che ho montato, addirittura, con hop up a zero se inserivo il caricatore mi svuotava completamente il caricatore facendomi uscire tutti i pallini dalla canna!)
    Cambiato il gommino (che era assolutamente nuovo e riconosciuto fallato dal venditore stesso...e non è stato l'unico a sostituirmelo) con un g&g verde ma anche con un g&p, non ho mai più avuto un problema di doppio (a volte anche triplo, quadruplo e quintuplo) cameramento!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.