Ciao ragazzi mi chiamo andrea sono un membro di un nuovo club Rimminese , SPECTRAcomplimenti per il forum ho trovato tante informazioni utilissime
Grazie !
Ciao ragazzi mi chiamo andrea sono un membro di un nuovo club Rimminese , SPECTRAcomplimenti per il forum ho trovato tante informazioni utilissime
Grazie !
Ragazzi un informazioni mi continua a comparire questo messaggio anche se ho fatto la presentazione e se gli clicco sopra non succede cmq niente :
"
BumBum, sei iscritto a SoftAir Mania da 7 giorni ma non hai ancora scritto un messaggio. Affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati periodicamente. Premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso... "
Come risolvo?


BumBum devi scrivere un msg in una sezione qualsiasi che NON sia questa...dove i msg scritti nn vengono contati!!!
e benvenuto sul forum!!!
