Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86

Discussione: Tokyo Marui...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Fatto sta che il prossimo Marui me lo vado a prendere all'estero... saluti e baci agli importatori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Ho letto che qualcuno pensa che le case inviino materiale con pagamento in differita...invece no, dalla cinesotta alla più blasonata systema vogliono tuttti i dinidini subito sul conto e poi spediscono!Tutti!

Inoltre la sfiga è che nei principali trade center per il softair si paga solo ed esclusivamente in US dollars, quindi ecco quà l'inghippo.Non importa che moneta abbiano lì,le quotazioni sono sempre e solo in dollari quindi ecco che grazie alla borsa ci troviamo con un 15% in più così tanto per gradire.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LKFDie Visualizza il messaggio
    no no no , e' proprio l'importatore italiano che non importa nulla perche' non guadagna abbastanza soldi , senza fare tante teorie : validissime ma la verita' e' un altra

Anche perche' le varie altre marche , non trattate dal famoso importatore , sono reperibili nei nostri negozi.C'e penuria di pallini G&G , fucili marui e vfc....cos'hanno in comune?l'importatore.
    Forse non hai idea di quanto tu abbia azzeccato il nocciolo del problema.
    In Europa vi e' una ditta che sta cercando di monopolizzare tutto il mercato delle ASG. E soprattutto questo che fa rallentare le esportazioni e le vendite.

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Ho letto che qualcuno pensa che le case inviino materiale con pagamento in differita...invece no, dalla cinesotta alla più blasonata systema vogliono tuttti i dinidini subito sul conto e poi spediscono!Tutti!

.
    Questo perché non si fidano (a ragione) degli occidentali.

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Fatto sta che il prossimo Marui me lo vado a prendere all'estero... saluti e baci agli importatori...
    gia'...peccato che per convenire dal punto di vista economico , bisogna essere all'estero per altri motivi e trovare un negozio che abbia cio' che ci serve...perche' farsi spedire un ASG anche dall'Europa costa due euro di sped e l'ASG stessa ha prezzi in linea con i nostri....sommata la predetta sped ti sveni per avere quello che cerchi

Quote Originariamente inviata da Smog Visualizza il messaggio
    Forse non hai idea di quanto tu abbia azzeccato il nocciolo del problema.
    In Europa vi e' una ditta che sta cercando di monopolizzare tutto il mercato delle ASG. E soprattutto questo che fa rallentare le esportazioni e le vendite.
    Purtroppo ho un idea abbastanza chiara della situazione Anche riguardo alla ditta a cui ti riferisci

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

In zona sappiamo bene o male tutti grazie al tam tam chi sta pasticciando cosa.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Eh, e noi che invece siamo "non in zona" possiamo sapere di chi si parla o non e' il caso?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Della T&T presumo!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Eh no, non mi piace riportare pettegolezzi. Ci sono e si sanno, ma non si scirvono.
    Spero tu capisca, non è per fare i saputelli, nessuno vuole però spufferare a gratis..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Eh no, non mi piace riportare pettegolezzi. Ci sono e si sanno, ma non si scirvono.
    Spero tu capisca, non è per fare i saputelli, nessuno vuole però spufferare a gratis..
    Eh dhave senza polemica, ma i pettegolezzi li hai gia' riportati. Per come la vedo io, o non si dice niente, o si sta gia' facendo pettegolezzo. Amen!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Che ho detto? Ho detto che ha milano si sa qualcosa per passaparola.
    Se si intende, non cè bisogno di spiegare meglio no?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads150257-Tokyo-Marui...page3

importatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.