Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recensione crispi wild htg

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Post Recensione crispi wild htg

Salve a tutti, è la mia prima recensione, e speriamo di farla bene:

crispi Wild htg, pagati 120 euro spediti ( contro i 200 da nuovi )

classica scatola:

Uploaded with ImageShack.us

dentro la scatola con le etichette attaccate dove spiega le tecnologie che possiedono questi anfibi:

particolari della vista interna, foderata in goretex, e sul collo del piede in lana e la suoletta crispi ai carboni attivi più feltro più proprietà antibatteriche ( molto comoda e ammortizzante )

particolare della soletta,e si notano i 3 diversi strati, la soletta è spessa circa 5mm

suola in vibram con inserto ammortizzante ( ottimo grip su bagnato, fango, tronchi e neve, li ho testati in queste situazioni e sono perfetti )

altra vista dell suola, da sotto, e si nota il marchio Vibram ( come sul lato dell'anfibio ) e il bellissimo disegno della suola, che come ripeto è veramente ottima

vista laterale dove si vedono le 2 "alette nere" con colorazione effetto carbonio ( o sarà carbonio vero ) quella è la tecnologia CSF E ABSS della crispi che mantiene perfettamente salda la caviglia ( provato su suoli disconnessi e ripidi e la caviglia non si piega, veramente ottimi )

vista anteriore, come si vede è in pelle pieno fiore, non entra una goccia di acqua ( li devo provare in acqua ancora ) e hanno una bella protezione in gomma sulla punta

foto da anfibio calzato, mi arrivano poco sotto la metà del polpaccio ( sono alti 2 cm in meno dei crispi black hunter )

eccolo qui, secondo me sono stati un'ottimo acquisto

tengono veramente caldo è si ha la sensazione di avere il piede protetto da tutto.....

in negozio provai questi e i black hunter, ho scelto questi per l'altezza ( per chi è alto 1,90 o 2 mt vanno bene i black hunter ) io sono 1,80 e mi sono trovato meglio con i wild, poi i black hunter sono più rigidi come suola, ecco i motivi per la scelta di questi wild

come tecnologie sono praticamente identici, cambia solo il peso, questi wild pesano 870g ( come scritto sul sito ) ma non si sentono ai piedi, e in più riesco anche a guidarci

l'allacciatura è perfettamente regolabile e ti avvolge bene bene il piede

la colorazione è marrone scuro

la misura, io porto un 44,5/45 di nike,questi sono un 45, e con una calza tecnica calzano alla perfezione, non mi sbatte la punta del piede

li consiglio? si, anche a prezzo pieno costano meglio dei black hunter, e io li ho trovati più comodi

che dire questi crispi mi hanno pienamente soddisfatto, e sicuramente mè nè comprerò un'altro paio per la stagione più calda

vi terrò aggiornati in futuro per come si comportano

spero vi piaccia la recensione

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Ciao Vale,

Ottima rece, rep+ in arrivo...

Noto con piacere che hanno inserito molte cose del modello tiger ( suola super grip, rivestimento interno in cordura 500D....etc)
    Ho testato a lungo la mescola della suola e il disegno... Vedrai che fin dalla prima uscita ne rimarrai colpito...

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

aggiornamento dopo circa un mese....

và tutto alla grande come appena comprati, l'acqua non passa.......pelle molto resistente alle abrasioni e puntale in gomma utilissimo e molto resistente....

la suola ha un'ottimo grip su tutte le superfici, asciutte, foglie, bagnate disconnesse ecc ecc......comodità ottima....8h ai piedi e non sentirle....

mi hanno anche salvato da una distorsione alla caviglia.....si è piegata pochissimo e mi ha salvato ( grazie CSF E ABSS )

aggiornerò con il tempo

rep+ sono sempre bene accette

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

aggiornamento dopo un torneo di 24h.....

F-A-V-O-L-O-S-I......con un calzino tecnico il piede rimane asciutto....e soprattutto comodissimi.....certo un cambio calzini ci vuole

ottimo su tutti i terreni.....rocciosi, con rami...foglie...terriccio.....

veramente un'ottimo prodotto che mi ha soddisfatto al 100%

e poi esteticamente sono ancora perfetti.....certo graffietti dovuti ai rovi ci sono, ma il puntale in gomma, resistentissimo, è una vera manna....

Spina
    Club
    stars

Predefinito

Ciao m mandi in privato il sito d dove li hai presi?

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

era un venditore su ebay amico.....non sò se le ha ancora

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

La questione dell'altezza degli Hunter è annosa, ma personalmente li ritengo i migliori anfibi per partite su campi 'spaccacaviglie' che abbia mai posseduto.
    Sono rimasto un po' deluso dalle suole che, benché nuove, hanno sofferto parecchio un'uscita sulle pietraie delle Orobie: dopo un passaggio in quota molti dei tacchetti esterni riportavano vistosi segni e tagli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

patton

20600148

ranger

iotv

yote

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.