Salve a tutti, è la mia prima recensione, e speriamo di farla bene:
crispi Wild htg, pagati 120 euro spediti ( contro i 200 da nuovi)
classica scatola:
Uploaded with ImageShack.us
dentro la scatola con le etichette attaccate dove spiega le tecnologie che possiedono questi anfibi:
particolari della vista interna, foderata in goretex, e sul collo del piede in lana e la suoletta crispi ai carboni attivi più feltro più proprietà antibatteriche ( molto comoda e ammortizzante )
particolare della soletta,e si notano i 3 diversi strati, la soletta è spessa circa 5mm
suola in vibram con inserto ammortizzante ( ottimo grip su bagnato, fango, tronchi e neve, li ho testati in queste situazioni e sono perfetti )
altra vista dell suola, da sotto, e si nota il marchio Vibram ( come sul lato dell'anfibio ) e il bellissimo disegno della suola, che come ripeto è veramente ottima
vista laterale dove si vedono le 2 "alette nere" con colorazione effetto carbonio ( o sarà carbonio vero) quella è la tecnologia CSF E ABSS della crispi che mantiene perfettamente salda la caviglia ( provato su suoli disconnessi e ripidi e la caviglia non si piega, veramente ottimi )
vista anteriore, come si vede è in pelle pieno fiore, non entra una goccia di acqua ( li devo provare in acqua ancora ) e hanno una bella protezione in gomma sulla punta
foto da anfibio calzato, mi arrivano poco sotto la metà del polpaccio ( sono alti 2 cm in meno dei crispi black hunter )
eccolo qui, secondo me sono stati un'ottimo acquisto
tengono veramente caldo è si ha la sensazione di avere il piede protetto da tutto.....
in negozio provai questi e i black hunter, ho scelto questi per l'altezza ( per chi è alto 1,90 o 2 mt vanno bene i black hunter ) io sono 1,80 e mi sono trovato meglio con i wild, poi i black hunter sono più rigidi come suola, ecco i motivi per la scelta di questi wild
come tecnologie sono praticamente identici, cambia solo il peso, questi wild pesano 870g ( come scritto sul sito ) ma non si sentono ai piedi, e in più riesco anche a guidarci
l'allacciatura è perfettamente regolabile e ti avvolge bene bene il piede
la colorazione è marrone scuro
la misura, io porto un 44,5/45 di nike,questi sono un 45, e con una calza tecnica calzano alla perfezione, non mi sbatte la punta del piede
li consiglio? si, anche a prezzo pieno costano meglio dei black hunter, e io li ho trovati più comodi
che dire questi crispi mi hanno pienamente soddisfatto, e sicuramente mè nè comprerò un'altro paio per la stagione più calda
vi terrò aggiornati in futuro per come si comportano
spero vi piaccia la recensione