Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: UAV (urban assaulters vest) Eagle Industries in Ranger Green.

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grab bel pezzo complimenti fa molto alla Ranger!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non è in dotazione ai ranger, nè a nessun altro corpo! credo sia destinato esclusivamente al mercato civile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    non è in dotazione ai ranger, nè a nessun altro corpo! credo sia destinato esclusivamente al mercato civile
    di certo in questo momento non è in dotazione ai ranger ma spero un giorno lo possa essere, mi sembra un vest decisamente troppo complesso per essere relegato al mercato civile...

Comunque ringrazio tutti per i consigli ed i complimenti.

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    di certo in questo momento non è in dotazione ai ranger ma spero un giorno lo possa essere, mi sembra un vest decisamente troppo complesso per essere relegato al mercato civile...

Comunque ringrazio tutti per i consigli ed i complimenti.
    Come detto in PM è veramento un pezzo prodigioso.io anche se fuori ordinanza lo userei senza indugio...anzi la caccia al vest si scatena.
    Ottimo acquisto.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

[QlUOTE=hansel83;2355293]di certo in questo momento non è in dotazione ai ranger ma spero un giorno lo possa essere, mi sembra un vest decisamente troppo complesso per essere relegato al mercato civile...

Comunque ringrazio tutti per i consigli ed i complimenti.[/QUOTE]

beh anche se non è in dotazione... chettefrega :P hai un bellissimo pezzo in mano, è originale quindi di fattura ottima... per cui hai tra le mani veramente un prodotto ottimo!!

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Grazie I-Warrior! sì ovviamente non lo venderò di certo a breve....è un ottimo vest a livello di materiali e finiture, mi ci trovo molto bene....ormai fatto 30 devo fare 31 con Yote e set di tasche Eagle.....mi si scioglie il bancomat solo a pensarci...

P.S. su un noto venditore della baya si trova lo UAV ed iniziano ad uscire anche gli accessori....spero di trovarlo anche in qualche foto real...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    Grazie I-Warrior! sì ovviamente non lo venderò di certo a breve....è un ottimo vest a livello di materiali e finiture, mi ci trovo molto bene....ormai fatto 30 devo fare 31 con Yote e set di tasche Eagle.....mi si scioglie il bancomat solo a pensarci...

P.S. su un noto venditore della baya si trova lo UAV ed iniziano ad uscire anche gli accessori....spero di trovarlo anche in qualche foto real...
    eh gia proprio bello lo yote... mi è arrivato da poco... in firma mia trovi qualche foto nel plate che tra l'altro ho appena messo in vendita..

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

bel set up, come ti trovi con i fast mag?

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sisorac Visualizza il messaggio
    bel set up, come ti trovi con i fast mag?
    Ciao sisorac, guarda, penso che come ogni cosa sia soggettiva, io li ho presi originali "a scatola chiusa" da senso tattico e mi ci sono subito trovato da dio, tanto che non riesco più a farne a meno.... estrai in un centesimo di secondo e se posizionati a testa in giù riparano da pioggia e intemperie i car....senza cmq farli cadere correndo. consigliati...
    p.s.
    anche delle repliche del napoletano mi hanno parlato molto bene, ma non so per esperienza diretta, visto che il meccanismo si basa su un elastico ho preferito prendere gli originali. Spero di essere stato esauriente.

Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

grazie, proverò prima quelli del bannato perchè 30 euro l'uno per ora sono troppi!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patton

20600148

ranger

iotv

yote

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.