Grab bel pezzo complimenti fa molto alla Ranger!!
Grab bel pezzo complimenti fa molto alla Ranger!!
non è in dotazione ai ranger, nè a nessun altro corpo! credo sia destinato esclusivamente al mercato civile
[QlUOTE=hansel83;2355293]di certo in questo momento non è in dotazione ai ranger ma spero un giorno lo possa essere, mi sembra un vest decisamente troppo complesso per essere relegato al mercato civile...
Comunque ringrazio tutti per i consigli ed i complimenti.[/QUOTE]
beh anche se non è in dotazione... chettefrega :P hai un bellissimo pezzo in mano, è originale quindi di fattura ottima... per cui hai tra le mani veramente un prodotto ottimo!!
Grazie I-Warrior! sì ovviamente non lo venderò di certo a breve....è un ottimo vest a livello di materiali e finiture, mi ci trovo molto bene....ormai fatto 30 devo fare 31 con Yote e set di tasche Eagle.....mi si scioglie il bancomat solo a pensarci...
P.S. su un noto venditore della baya si trova lo UAV ed iniziano ad uscire anche gli accessori....spero di trovarlo anche in qualche foto real...![]()
bel set up, come ti trovi con i fast mag?
Ciao sisorac, guarda, penso che come ogni cosa sia soggettiva, io li ho presi originali "a scatola chiusa" da senso tattico e mi ci sono subito trovato da dio, tanto che non riesco più a farne a meno.... estrai in un centesimo di secondo e se posizionati a testa in giù riparano da pioggia e intemperie i car....senza cmq farli cadere correndo. consigliati...
p.s.
anche delle repliche del napoletano mi hanno parlato molto bene, ma non so per esperienza diretta, visto che il meccanismo si basa su un elastico ho preferito prendere gli originali. Spero di essere stato esauriente.
grazie, proverò prima quelli del bannato perchè 30 euro l'uno per ora sono troppi!