ok! grazie a tutti ragazzi per i consigli!![]()
ok! grazie a tutti ragazzi per i consigli!![]()
scusate,visto che devo acquistare la marui g26 che è blowback,più precisamente dove si trova questo meccanismo(come l'ha definto volpe)che devo lubrificare?come posso riconoscerlo?avete altri consigli sulla manutenzione di una glock in generale e in particolare della 26?
grazie mille![]()
mi ricollego a questo topic per fare una domanda approposito di una pistola a gas. secondo voi se ho nel caricatore una perdita di gas come posso fare per ripararla?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte, se dovessero essercene.
up per questo topic.....come effettuate la manutenzione delle vostre pistole? io ho una glock 17 da softair (gas blowback, con carrello in metallo) e una glock 17 9x21 mm (vera), cosa mi consigliate per la manutenzione della glock 17 a gas? posso utilizzare gli stessi materiali che utilizzo per la pulizia/lubrificatura della glock "vera"?
tipo per la lubrificazione del carrello? per la pulizia delle parti interne/esterne?
c'è gente che mi ha consigliato l'utilizzo esclusivo dello spray al silicone per tutte le parti della glock a gas, altri mi hanno consigliato di usare gli stessi prodotti che uso per la manutenzione della pistola vera ad eccezione del solvente (al posto del quale dovrei utilizzare l'acqua).....help
scusate, mi intrometto con una domanda..
ho una marui hi capa 5.1, seguendo un video l'ho smontata ed ho ingrassato lievemente l'O-ring del pistone e una velatura anche sull'interno cilindro...ho fatto male?
premetto che sono un novizio(specialmente sulle pistole).
grazie![]()