Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Quale canna di precisione per lo steyr

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se nn hai esignze particolari, mi risparmierei i soldi, la canna di orecisione va messa su un marui solo quando si hanno delle esigenze particolari..se lo usi per fare il marksman, o per lo sniping dinamico puo' avere qualche utilita'....in linea di massima è uno degli ultimi interventi che si fa perchè è piu' uno sfizio che un reale vantaggio...io ho la canna di precisione su quasi tutte le mie repliche, ma come detto dipende dal tipo di custom che hai in mente, e sopratutto quandi soldi vuoi spendere..fare una domanda del genere equivale a dire che vuoi un consiglio su quale auto vuoi comprare e che modifiche vuoi farci senza dire il budget che hai a disposizione.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

L'utilità che ricercavo era poter mettere una molla più morbida per attenuare il rumore dell'urto tra testa pistone e testa cilindro... So che le canne di precisione tendono ad alzare la velocità d'uscita del pallino. Opterei per una 6.03 perchè, se non sbaglio, le 6.01 si rimangiano il guadagno per la minor perdita di aria intorno al pallino con un maggiore attrito sullo stesso... Sbaglio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

mah...sul fatto del rumore non sempre cìè un effettivo vantaggio, dato che una canna di precisione se è da 6,03 e lunga com in questo caso dara' quei 4m/s in piu', quindi non ci sono particolari differenze per poter mettere una molla piu' morbida, la quale non è deto che faccia per forza di cose meno rumore... se vuoi spendere quelle 50-60 euro che ti costerebbe una buona canna di precisione ti consiglio invece di fare modifiche silenzianti comprando fonoassorbente e fonoriflettente e seguire le guide che sono nel subforum per poterle montare, inoltre la modifica fatta da Doggy alle teste potrebbe ullteriormente ridurre il rumore.

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    mah...sul fatto del rumore non sempre cìè un effettivo vantaggio, dato che una canna di precisione se è da 6,03 e lunga com in questo caso dara' quei 4m/s in piu', quindi non ci sono particolari differenze per poter mettere una molla piu' morbida, la quale non è deto che faccia per forza di cose meno rumore... se vuoi spendere quelle 50-60 euro che ti costerebbe una buona canna di precisione ti consiglio invece di fare modifiche silenzianti comprando fonoassorbente e fonoriflettente e seguire le guide che sono nel subforum per poterle montare, inoltre la modifica fatta da Doggy alle teste potrebbe ullteriormente ridurre il rumore.
    Tutto questo è già stato fatto... Devo solo provare a mettere un altro strato di fono isolante all'interno dei gusci (adesso ne ho messo un solo strato)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhe allora la canna è la cigliegina sulla torta...non serve per il fatto di mettere una molla un po' piu' morbida, ma in quest'ottica serve per essere precisa, ed eliminare l'avversario impiegando meno pallini, e, di conseguenza essere meno individuabili.

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

grandissimo gotrek, i tuoi consigli sono stati davvero utili io sono in procinto di acquistare uno steyr a2 e farlo diciamo in mod sniper ma non molto dinamico per il mio gioco :P ahahaha.....!!!! più che altro la mia idea e avere un tiro teso-preciso-e con più gittata possibile

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io ti consiglio Laylax

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io le laylax (prometheus) e KM anche se sono teflonate io con il mio g36 ci avro sparato all incirca piu di 20000bb e la teflonatura non si e ancora staccata!

Spina
    L'avatar di haskuldr
    Club
    non affiliato

Predefinito

e si hanno perfettamente ragione...inoltre guarda sempre bene il materiale delle canne...di solito sono in acciaio , tipo quelle systema...ma a volte capita ke possano essere di ottone..naturalmente in acciaio costano qualcosa in più...ma sono molto più resistenti di qualsiasi altra canna ...

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Esatto, le laylax sono in acciaio, costano, ma valgono tutti gli euri che chiedono.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.