Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Video Trailer ALP-ONE MORSA GLACIALE

  1. #21
    Recluta

    L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno
    Età
    48
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Come sembra?
    Dadox è tutto vero!

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno
    Età
    48
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Altri Extra tratti da questo "film" !

    https://www.youtube.com/watch?v=xHgE...layer_embedded

  3. #23
    Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Molto molto bello, complimenti!

  4. #24
    Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team
    Iscritto il
    07 Jul 2010
    Messaggi
    149

    Predefinito

    posto solo per dire che il video è spettacolare...complimenti...bellissimo il discorso del leader con gli spari al cielo.

  5. #25
    Recluta

    L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno
    Età
    48
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Grazie a tutti!

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di ElPerro
    Club
    Sat Alghero
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    1,213

    Predefinito

    veramente bel video credevo fosse un video terroristico vero


    By ElPerro loco

  7. #27
    Grezzo inside & outside!




    L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rozzilla Visualizza il messaggio
    Altri Extra tratti da questo "film" !

    https://www.youtube.com/watch?v=xHgE...layer_embedded
    Bravi, sto video è giusto seguito al primo. Complimentoni!

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi
    Iscritto il
    29 Oct 2008
    Messaggi
    139

    Predefinito :(

    ragazzi....
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
    quasi quasi piango per essermerlo perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

  9. #29
    Recluta

    L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno
    Età
    48
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Grazie ragazzi!

  10. #30
    Spina
    Club
    ghost troopers
    Iscritto il
    28 Aug 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Complimenti per il video, ma soprattutto per l'evento organizzato! Bravi davvero!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.