Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Smontaggio TOTALE beretta M9 KJW

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito Smontaggio TOTALE beretta M9 KJW

    ecco a voi lo smontaggio totale della beretta

    come sempre sono graditi punti rep

    LOW RECEIVER

    togliamo il carrello


    togliamo la leva girando il tutto a 90 gradi verso l'alto in tal modo esportiamo la levetta che blocca il carrello con relativo pulsante


    svitiamo le viti del paramano


    togliamo la leva sgangio caricatore facendo attenzione a non perdere una piccola molla posta internamente




    togliamo la leva di armamento




    togliamo la l'altra leva, facendo attenzione a non far scattare bruscamente la linguetta che vedete nella seconda foto


    linguetta:





    svitiamo la vite che fissa il gruppo grilletto



    togliamo il perno che blocca il gruppo grilletto facendo attenzione... dopo tale procedura il gruppo grilletto scatta dalla sede quindi tenetevi pronti a fermarlo come in foto 2


    foto 2


    Togliamo il gruppo grilletto





    UP RECEIVER



    Facendo attenzione spostare la canna dell beretta verso il basso, e facendola arretrare togliamo la molla principale che rimette il carrello in posizione.





    Togliere le 2 molle



    Togliere la guida per lo scarrellamento che chiude tutto il gruppo aria svitando la vite principale


    Togliere la camera senza fare troppa pressione


    Togliere la linguetta che vedete nella foto a destra ed estrarre la leva della sicura



    ecco lo smontaggio completo della beretta... ora potete fare ciò che vi pare... per il rimontaggio stesso procedimento ma inverso


    sono graditi punti rep

    grazie a tutti
    Ultima modifica di TFP_Lince; 09/06/2010 a 18:18

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Considerando che di Beretta ce ne sono decine di tipi per decine di marche, sarebbe quantomeno utile sapere sia il modello che la casa di quella smontata in questa utilissima recensione.
    Che ne dici?

    Ciao.

  3. #3
    Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo
    Iscritto il
    19 Jan 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    dalle guancette e dai loghi sembrerebbe una m9 della kjw, cmq in generale tutte le beretta di questa serie che mi sono capitate sotto mano si smontano in questo modo.
    @lince, se hai tempo (e pazienza) potresti completare la guida mettendoci anche le foto del gruppo di scatto del grilletto visto che alcuni utenti si trovano in difficoltà con questo pezzo, in ogni caso complimenti per la recensione!

  4. #4
    Spina L'avatar di cash maf
    Club
    Montello Assault Force
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Complimenti per la recensione..prima di leggerla ho faticato parecchio prima di riuscire a smontarla del tutto..gruppo grilletto con meccaniche interne comprese...ma alla fine è più difficile da spiegare che non da fare!!!
    visto che hai sicuramente mano anche te, io ne ho 5 di M9 di diverse marche, e sono fatte tutte allo stesso modo,con pezzi intercambiabili: sai per caso se il pezzo alla fine del carrello,che ha il foro per l'inserimento del gruppo delle levette della sicura, è fondamentale?perchè nelle 2 repliche della cybergun si è rotto a metà, e le pistole continuano a funzionare, ma volevo un consigli se secondo te mi conviene lasciare la parte rotta col gommino all'interno, o se è meglio asportarla direttamente, che tanto rimane tutto il resto ed è più che sufficiente per il funzionamento della pistola......
    so che il discorso + un pò complicato, ma se mi puoi rispondere mi faresti un gran favore!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    Ciao posta le foto in modo da capire per bene il problema...

    Ciao

  6. #6
    Spina L'avatar di Sax76
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Iscritto il
    17 Jul 2012
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ciao come hai montato la molla del chiavistello di bloccaggio del carrello?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hfc-explosion21-l.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 238293

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non riesco a vedere le foto mi piacerebbe vedere quelle.riguardanti il gruppo sicura poiché non riesco a riposizionare la molla che permette di avere gli scatti della leva

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ma dove sono le foto?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    ma che foto volete vedere che e' un post del 2010 !!! come minimo sono esplosi i server che le hostavano

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads150199-Smontaggio-TOTALE-beretta-M9-KJW

http://www.softairmania.it/threads/150199-Smontaggio-TOTALE-beretta-M9-KJW

berettahttps:www.softairmania.itthreads150199-Smontaggio-TOTALE-beretta-M9-KJWt32kjwhttp://www.softairmania.it/threads/150199-Smontaggio-TOTALE-beretta-M9-KJW?p=2502063
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.