Al posto del silencer metterei un bel noveske
complimenti gran bel custom
Originariamente inviata da merendino sbaglio o i gusci nn sono gli orginali? i gusci sono originali...ti dirò di più non è stato nemmeno facile trovarli...
Originariamente inviata da Bekko i gusci sono originali...ti dirò di più non è stato nemmeno facile trovarli... Ti capisco, infatti ancora nn trovo i gusci cn upper vltor... solo cinesate
Mundialll !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...grande frat.!!!!!