Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: SBS "Maritime Counter Terrorism" Role: assault, setup antiterrorismo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito SBS "Maritime Counter Terrorism" Role: assault, setup antiterrorismo

Operatore sbs (special boat service) in tenuta da mct - maritime counter terrorism - ovvero, impiegati per operazioni antiterrorismo che variano dagli envoiroments urbani anne piattaforme petrolifere e/o navi

l'operatore replicato è equipaggiato con la tipica tenuta impiegata per le azioni di crw, la ricostruzione non è ancora perfetta, manca ancora qualche dettaglio da sistemare (Body Armour, granata flashbang nico 9, guanti in pelle e lenti nere per la maschera)
    A parte mp5, guanti e sig, tutto il materiale in foto non è replica.

ecco la kitlist:

Layer 1
    -Tuta in tessuto "flame resistant" con cappuccio, tasche omerali, cosciali e parte per inserire protezioni sulle ginocchia
    -guanti neri generici
    -Passamontagna in nomex per proteggere la S10 dlle fiamme
    -Maschera S10 con lenti in lexan per poter giocare a softair.
    -Elmetto NP Aerospace per usi in ambito urbano delle UKSF

Layer 2
    -PLCE belt nera (UKSF issue)
    -Sig 226 Holster del kit MCT
    -Bungee Holster del kit MCT (tasca porta corda)

Layer 3
    -MCT Vest con installate le tasche:
    -SPALLA DESTRA:
    -Small Utility pouch
    -H&K triple Mag holster
    -SPALLA SINISTRA:
    -Sabre pouch
    -Small Utility pouch
    -H&K triple Mag holster
    -RETRO:
    -PRC pouch (fissa sul vest)
    -Demolition haversack del kit MCT (sacca per esplosivi)

Weapons & Comms.
    -MP5A4
    -Sig Sauer P226
    -PRC349 non funzionante
    -Quangshen UHF con laringofono kenwood

NOTE: le scarpe ho dovuto mettere quelle poichè gli anfibi li avevo in garage...

commenti e consigli ben accettati

Uploaded with ImageShack.us
    Riflessioni: ringrazio di cuore tutto il BSFC di SAM, dove da ormai 2 anni (il tempo che sono sempre lì) leggo e vedo cose per me sempre interessanti, in particolari i ringraziamenti vanno agli utenti Moretz e McAleese78, grazie infinite ragazzi!!
    Ultima modifica di Ballo; 09/06/2010 a 20:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Complimenti,mi sto appassionando al british e ritengo il tuo lavoro di ricerca veramente eccellente!complimenti anche per la pazienza che hai avuto nella ricerca dell'attrezzatura(immagino tu abbia faticato)

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ottimo ballo, veramente ben fatto...con un paio di aggiustamenti è perfetto

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molto bello e molto curato, come gia' detto anchora due particolari ed è perfetto! complimenti...

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Complimenti! Mi piace un botto, noto anche il nastro rosso sui caricatori come fanno le forze speciali del Commonwealth, un tocco di classe
    ho solo una domanda: ma lo SBS usa l' MP5 versione A4 oppure la versione A5?

EDIT: Dimenticavo.... +1 REP

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio

Riflessioni: ( ... ) in particolare i ringraziamenti vanno agli utenti Moretz e McAleese78, grazie infinite ragazzi!!
    Io li ringrazierei un po' meno, fossi in te Quei due disgraziati ti stanno deviando dalla retta via, spingendoti sempre più verso il baratro dei kit da SF con pericolose ripercussioni sul tuo portafoglio E adesso voglio proprio vedere quanto ci metteranno a suggerirti, con voce melliflua ed ipnotica, che la 349 è obsoleta e che dovresti procurati una Vattelapesca modello Supersborone in banda Esagerata

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Io li ringrazierei un po' meno, fossi in te Quei due disgraziati ti stanno deviando dalla retta via, spingendoti sempre più verso il baratro dei kit da SF con pericolose ripercussioni sul tuo portafoglio E adesso voglio proprio vedere quanto ci metteranno a suggerirti, con voce melliflua ed ipnotica, che la 349 è obsoleta e che dovresti procurati una Vattelapesca modello Supersborone in banda Esagerata
    Ten, queste SF ti stanno portando via adepti a tutto spiano... Non te la prendere: domenica vado a giocare con il famoso '70s jungle asset, e faccio due foto da postare così poi pareggiamo i conti...

Ballo, che dire...? Come primo effort sulla strada del "black kit" direi che hai punteggio pieno... Il portafoglio soffre, ma l'orgoglio gode. Bravo, bravo, bravo...
    Se ti interessa una SF10 con "flash lenses" nuova di pacca, fammelo sapere che ho il contatto giusto...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sanderson93 Visualizza il messaggio
    ma lo SBS usa l' MP5 versione A4 oppure la versione A5?
    )
    grazie della rep. ,per l'MP5 dovrebbe esser giusta la versione A5, ma io ho tenuto il calcio fisso per la batteria e il calcio retrattile che ho in casa è diverso dall'A5

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    ahaha, per la radio più vedo il CT1 di Staffy e più penso "dai dai vai in banca per l'ennesima volta a ritirare, hai fatto 30, fai 31!!"
    per non parlare dell'AR15 e dello SFW in costruzione!!
    Beh dai , in "discutiamo dei nostri setup" c'è qualche foto ancora sulla retta via

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Ten, queste SF ti stanno portando via adepti a tutto spiano... Non te la prendere: domenica vado a giocare con il famoso '70s jungle asset, e faccio due foto da postare così poi pareggiamo i conti...

Ballo, che dire...? Come primo effort sulla strada del "black kit" direi che hai punteggio pieno... Il portafoglio soffre, ma l'orgoglio gode. Bravo, bravo, bravo...
    Se ti interessa una SF10 con "flash lenses" nuova di pacca, fammelo sapere che ho il contatto giusto...
    ben detto, l'orgoglio gode e come se gode!! per il momento le lenti pensavo di scurirle con la pellicola quella che si usa anche sulle auto ma lo tengo in considerazione

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

+ REP.....setup fantastico, però vi odio perchè mi state facendo appassionare al british style e il mio portafoglio piange lacrime amare.....
    EDIT: non mi fa dare REP+!!! azzz...
    Ultima modifica di Ironhide; 09/06/2010 a 13:51

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bel lavoro Ballo come detto alcuni pezzi si trovano a fatica, bravo!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

16

3

7

8

21

19

612h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.