Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: AKS-74U jing gong problema hop up e scarrellamento

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito AKS-74U jing gong problema hop up e scarrellamento

    Salve a tutti questa è la prima discussione che apro in questo forum.

    Ho comprato l aks-74u della jing gong/golden bow e ho riscontrato dei problemi:

    mi viene relativamente duro tirare il carrello indietro manualmente perche la parte superiore di esso è a contatto diretto con la parte interna del fucile che copre la batteria(non mi ricordo come si chiama), di conseguenza quando sparo alcune volte il carrello va indietro ma non torna piu a scarrellare, come posso risolvere? a me è venuto in mente di limare un po una delle due parti in modo da non farle strisciare piu, ma se avete altre idee ditemi pure.

    Un altro problema è che l'aggeggio per regolare l'hop up è abbastanza lento e quindi quando sparo dopo due colpi si disattiva l'hop up... avete consigli pure per questo spero che mi sappiate dare aiuto grazie!

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    per lo strisciamento del carrello, non so, magari il problema è dentro coi cavi... fai un controllo piu approfondito.

    Per l'hop-up , c'è una vite a croce al centro del cursore di regolazione, stringila un po, e vedi che andrà meglio.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie mille sabbia!risolto hop up! resta quel cacchio di problema del carrello! non credo sia problemi di cavi, infatti nemmeno a batteria inserita va meglio. poi sono certo che sia per il copribatteria perche la parte superiore del carrello è abbastanza usurata e si è levata la vernice, e la parte interna del copribatteria è tagliata dal carrello.....

  4. #4
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    hmmm.... io ho un fucile identico per uso squdra, e l'ho appena controllato, effettivamente anche questo ha il carrello un po consumato, però muove bene, non si impunta.
    Sono convinto che sia un attrito anomalo, probabilmente e dico probabilmente devi fare un lavorino alll'otturatore (quello che scarrella), cioè togli la parte superiore che contiene la batteria e con una pinza cerchi delicatamente di piegare (basta pochissimo) la lamiera quel tanto che basta per non strisciare più.
    Se sei altamente sicuro di quello che vedi, la soluzione o è questa, o magari il braccetto che porta il moviento dell'otturatore non è avvitato benissimo all'otturatore (ci sono due piccole viti)

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    le viti sono sono avvitate bene sull otturatore. Sulla cosa di pegare il carrello l'avevo pensata pureio ma ora vedo se ci sono altre soluzioni. Nel frattempo, sai come potrei ridurre al minimo il gioco che fa il calcio,l'astina superiore in legno e il manico(dove c'è il motorino)??

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho notato una cosa : l'otturatore arretra in modo pulito solo quando il caricatore non è inserito, puo sembrare una sciocchezza ma giuro che è cosi! sapete spiegarmii il perchè? xD

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    devi capire te che lo hai in mano dove il carrello fa fatica a muoversi, una volta capito dove, devi capirne il perche...
    se pensandoci non trovi una risposta forse è il momento di limare la parte interessata, meglios e non il carrello ...

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho capito piu o meno, praticamente quando inserisco il caricatore(anche vuoto), si va ad alzare anche se solo di 1 millimetro tutto l'hop up e di conseguenza il gear box, questo fa si che l otturatore striscia abbastanza con il copribatteria da bloccare lo scarrellamento. è questo che non lo fa scarrellare. avete altri consigli oppure mi tocca limare???

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bhe,se riesci a vedere per certo che il gear e l'hu si muovono, o trovi un modo per bloccarli oppure se non risolvi una limatina...

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ho risolto per l'Hop up. Ho stretto le viti che uniscono l HU al corpo che erano lentissime. adesso quando inserisco il caricatore e sparo il fucile scarrella abbastanza liscio. è stato abbastanza facile ma dovevo togliere astina guida dell otturatore per poter stringere la seconda vite, che rottura xD. comunque penso che una piccola limatina alla parte interna del copribatteria non faccia male. ragazzi ho trovato una vite spezzata a metà bloccata nel suo "buco", niente di che, ma il fucile mi è arrivato ieri nuovo, è possibile che era gia rotta dalla fabbrica? o devo pensare che è di seconda mano o manomesso?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

as74u

https:www.softairmania.itthreads150125-AKS-74U-jing-gong-problema-hop-up-e-scarrellamento

http://www.softairmania.it/threads/150125-AKS-74U-jing-gong-problema-hop-up-e-scarrellamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.