eh questo può dipendere da tante cose.....comunque negozi un pò furbetti ce ne sono.....
eh questo può dipendere da tante cose.....comunque negozi un pò furbetti ce ne sono.....
i casi sono tre
1) ha preso una botta prima o durante il viaggio
2) il commerciante furbicolo ha fatto qualche escamotage per portarlo sotto il joule
Se c'è una vite spezzata, non è buon segno purtroppo...
per vedere se è stato aperto basta guardare le viti e i perni, se sono segnati probabilmente un apertura c'è stata...
esattamente qual'e la vite spezzata, perche se e in prossimta dell'otturatore puo essere che scarrellando l'abbia presa dentro e spezzata, se cosi non e beh controlla bene se ci sono segni o altro che evidenzino una eventuale apertura prima dell'acquisto...io comunque una mail al venditore la manderei per chiedere, non si sa mai...
quella rotta è una delle due viti che tengono il coperchietto dove l'astina dell otturatore si aggancia a quella del pistone.... cmq credo che il venditore abbia fatto qualche modifica per riportarla al J, dalle recensioni e dai video recensione stranieri ho visto che si aggirava sui 380/390 fps( piu o meno 1,30 Joule)... mentre il mio ad occhio mi va piu lento il pallino dell altro mio fucile (m4a1 sempre JG) che so che sta su 1,05 Joule circa. quindi è abbastanza evidente che hanno cambiato la molla... ho letto che ad alcuni è arrivato con lo spingipallino bucato ma non credo che sia il mio caso perche sennò sparava a 2 metri di distanza e invece non è cosi.. cmq ho risolto tutti i problemi, ovvero scarrellamento(ho stretto viti dell hop up che erano lentissime e ho limato) e alla fine ho risolto pure i cigolii sparsi un po ovunque... a proposito, le viti allentate posson pure far pensare ad uno smontaggio da parte del venditore....