Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: spr terminato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

bello,anche se io ci metterei una bella ottica,un bipiede harris e l'impugnarura da sniper...
    complimenti!!

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johncarl
    grazie grazie pizza
    mi spiegheresti il significato di rottura di contatto?
    come usare una minimi... però a colpo singolo.
    si spara a bersagli potenzialmente ostili per una squadra in ritirata o in movimento usando un fucile a lunga gittata e possibilmente semiautomatico. ciò rende l'operatore molto meno visibile e a una maggiore distanza di sicurezza rispetto a un mitragliere. inoltre l'impatto psicologico è devastante per gli avversari che devono fronteggiare un bersaglio invisibile e mortale. mentre contro una lmg ci si può tirare fuori (con tante palle e tanta adrenalina) contro uno snippo che ti spara addosso da una posizione nascosta è praticamente impossibile e sei costretto a stare fermo eal riparo mentre i suoi compagni possono defilarsi o manovrare.

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

wua che figata

Club

Predefinito

al vostro buon cuore
    mi sapreste indicare un buon sito di vendita on line dove trovare questa famigerata rail sleeve (slittone lungo per fissare canna e gusci) per spr.
    ho visto che l' armalite la vende a 105 dollaroni (originale)
    mi basta conoscere anche la marca produttrice di una buona replica
    vi ringrazio infinitamente

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza
    la slitta (nel vero e anche nella replica) serve per non mandare in torsione il paramano in carbonio.

non esiste spr senza lo slittone (si chiama sleeve)

lo sleeve non ha il flip-up incorporato ma ha la stessa linea dei flip-up a scatto guarder-ics... infatti se monti lo sleeve con uno di questi vedrai che si integra perfettamente.

le sf usano l'spr come un fucile per rottura di contatto. se vuoi fare una replica realistica l'harris (o il versapod) o comunque una copia sono praticamente indispensabili.

il dot viene progettato per i tiri fino alle 200yrd... e a quella distanza l'm4 classico fa benissimo il suo lavoro. ti consiglio un m3 per sfruttare al massimo la bellezza delle replica. meglio se con il mil dot e non necessariamente illuminata.
    e come non quotare un custom maker come pizza!!!!
    la "full length sleeve" è essenziale. non solo per replicare il modello vero, ma anche a livello strutturale.
    io ho un spr (kit pm concept in carbonio) e l'ho usato in campo varie volte, inizialmente senza sleeve. una tragedia, immancabilmente il paramano tendeva ad allentarsi e/o a torcersi.
    se monti una outer barrel da m4, non esce dal paramano, quindi non potrai montare il flip up anteriore...però, con il silenziatore lungo otterresti una specie di effetto "sd".

quella della foto la trovi da boomarms (hongkong) circa 80$

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo stupendo quello della foto

Club

Predefinito

ok grazie
    molto bello il tuo
    tra le altre cose ho pensato che così facendo la pseudocanna recupero gas vada a pu**ane

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...bello schippo....compliments...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johncarl
    ok grazie
    molto bello il tuo
    tra le altre cose ho pensato che così facendo la pseudocanna recupero gas vada a pu**ane
    ti dirò, le torsioni del paramano mi avevano rotto talmente tanto le balle che per non saper nè leggere nè scrivere ho montato anche il finto recupero gas, per "sicurezza"!!!! adesso è una trave!!! :d

Club

Predefinito

diciamo che ruotando e quindi svitandosi, il paramano porta con se la canna recupero, che però essendo montata anteriormente al mirino che invece è fisso, finisce per storcersi (non so se ho reso l' idea)
    per cui è vero, probabilmente questa ca**o di slitta è inevitabile, almeno col passare del tempo.
    in ogni caso sul sito che mi hai postato non c' è, forse non la vendono più. proverò a chiedere mandando una e mail.
    nel frattempo c' è qualcun altro che sa dove posso trovarla?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.