bello,anche se io ci metterei una bella ottica,un bipiede harris e l'impugnarura da sniper...
complimenti!!![]()
bello,anche se io ci metterei una bella ottica,un bipiede harris e l'impugnarura da sniper...
complimenti!!![]()
come usare una minimi... però a colpo singolo.Originariamente inviata da johncarl
si spara a bersagli potenzialmente ostili per una squadra in ritirata o in movimento usando un fucile a lunga gittata e possibilmente semiautomatico. ciò rende l'operatore molto meno visibile e a una maggiore distanza di sicurezza rispetto a un mitragliere. inoltre l'impatto psicologico è devastante per gli avversari che devono fronteggiare un bersaglio invisibile e mortale. mentre contro una lmg ci si può tirare fuori (con tante palle e tanta adrenalina) contro uno snippo che ti spara addosso da una posizione nascosta è praticamente impossibile e sei costretto a stare fermo eal riparo mentre i suoi compagni possono defilarsi o manovrare.
wua che figata
al vostro buon cuore
mi sapreste indicare un buon sito di vendita on line dove trovare questa famigerata rail sleeve (slittone lungo per fissare canna e gusci) per spr.
ho visto che l' armalite la vende a 105 dollaroni (originale)
mi basta conoscere anche la marca produttrice di una buona replica
vi ringrazio infinitamente
e come non quotare un custom maker come pizza!!!!Originariamente inviata da pizza
la "full length sleeve" è essenziale. non solo per replicare il modello vero, ma anche a livello strutturale.
io ho un spr (kit pm concept in carbonio) e l'ho usato in campo varie volte, inizialmente senza sleeve. una tragedia, immancabilmente il paramano tendeva ad allentarsi e/o a torcersi.
se monti una outer barrel da m4, non esce dal paramano, quindi non potrai montare il flip up anteriore...però, con il silenziatore lungo otterresti una specie di effetto "sd".
quella della foto la trovi da boomarms (hongkong) circa 80$
![]()
cavolo stupendo quello della foto
ok grazie
molto bello il tuo
tra le altre cose ho pensato che così facendo la pseudocanna recupero gas vada a pu**ane
...bello schippo....compliments...
ti dirò, le torsioni del paramano mi avevano rotto talmente tanto le balle che per non saper nè leggere nè scrivere ho montato anche il finto recupero gas, per "sicurezza"!!!! adesso è una trave!!! :dOriginariamente inviata da johncarl
diciamo che ruotando e quindi svitandosi, il paramano porta con se la canna recupero, che però essendo montata anteriormente al mirino che invece è fisso, finisce per storcersi (non so se ho reso l' idea)![]()
per cui è vero, probabilmente questa ca**o di slitta è inevitabile, almeno col passare del tempo.
in ogni caso sul sito che mi hai postato non c' è, forse non la vendono più. proverò a chiedere mandando una e mail.
nel frattempo c' è qualcun altro che sa dove posso trovarla?