Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: La Marushin...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito La Marushin...

sarei interessato ad un paio di pistole di questa marca, e volevo sapere se magari c'è qualcuno che ha un suo prodotto e potrebbe dirmi questa casa come sta messa come finiture, realismo, qualità e doti dinamiche, inoltre, vorrei approfondire il discordo dei bb da 8mm, visto che la maggior parte dei prodotti di questa marca sfruttano questi pallini più grossi.. finora so solo che sono overj e quindi non utilizzabili in game, ma non è un problema, sarebbe solo per collezione e tiro al bersaglio....
    grassieee
    buonanotte!

Club
    non affiliato

Predefinito

up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

ma è una marca seria o è tipo la adidashis che imita la adidas

Club
    non affiliato

Predefinito

sembrerebbe seria... mi sorprende che nessuno la conosca... in italia però sembra molto poco diffusa, ma su wgc e uncompany ha tantissimi prodotti..
    il prezzo e quello che si vede nelle foto collocano i suoi prodotti nella gamma media, e se si esclude il diverso munizionamento penso che faccia tranquillamente concorrenza alla marui o alla ksc..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

e' una buona marca , a mio parere però produce più prodotti da collezionista che prodotti per giocare .

ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evolis
    e' una buona marca , a mio parere però produce più prodotti da collezionista che prodotti per giocare .

ciao
    infatti non ci voglio giocare

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

vai tranquillo e un ottima marca ..

mi ricordo quando io ero ragzzino...11 o 12 anni..ti parlo inizio anni 90...gia esisteva e faceva delle bellissime pistole...e io sbavavo davanti ai volantini delle pistole e fucili...

come ti hanno gia detto sono piu prodotti per collezionisti che per giocatori..molto curati nei particolari..e anche molto cari come prezzo.

non e assolutamente una cineseria marcia tipo well o cazzate del genere...anzi e tipo western arms...per cui il top direi...

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille mi hai rassicurato molto....
    uno dei prodotti che mi interessano è un revolver, si può parlare bene di essi?
    inoltre su wgc ho notato che sono in abs... sono comunque realistiche e ben realizzate?
    per quanto riguarda il discroso dei pallini da 8mm? sono molto overj?

Club
    non affiliato

Predefinito

mi concedo un ultimo up per vedere se c'è qualcuno che possa dirmi qualcosa su questa marca, in particolare qualche raro utente che possieda un prodotto della marca in questione...
    vi svelo inoltre le due pistole che mi interessano:
    https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...hin%20handguns
    https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...hin%20handguns

penso che sarei l'unico in italia ad avere una di queste due pistole

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

possiedo entrambe le repliche, e devo dire che non sono niente male (anche se la mauser e' piuttosto leggerina,meglio quella della hfc,che e' full metal pero' non ha i marchi) sono da collezione ed e' meglio utilizzare gas non molto potenti in quanto sembrano non molto robuste,comunque la potenza e' notevole,in particolare la mauser con canna lunga e calciolo (circa 2 joule) mentre la mauser normale supera di poco il joule.,tira pallini 6 mm. e non e' scarrellante.della stessa marca ho anche una ruger (6 mm. buona potenza ma hop up poco utile) e una desert eagle (8 mm. non scarrellante,molto potente e buon hop up per cui buona gittata). sono comunque in generale repliche ben fatte(anche le lunghe come il winchester a leva e il w. m1)ma,ripeto,da collezione.io comunque ne sono soddisfatto.ciao vale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.