Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Info Visore Notturno alte prestazione 800 metri

Spina L'avatar di cavatommy
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito Info Visore Notturno alte prestazione 800 metri

Come da titolo sono alla ricerca di un visore notturno dalle alte prestazione
    Piu o meno il visore deve tirare 800 metri e che sia un buon prodotto
    dunque vista la mia ignoranza in matteria vorrei chiedere a voi quali modelli in commercio fanno al caso mio
    grazie
    Ultima modifica di cavatommy; 08/06/2010 a 16:20

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

deve tirare 800 cosa?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un qualunque visore con ottica di almeno 3,5X (5X meglio) ti permette di vedere a quella distanza.

Poi bisogna vedere che tubo c'è montato su quel visore. Si può andare dalla porcheria all'eccelso. Dalle poche centinaia di euro alle varie migliaia. Di conseguenza si va dal non vedo niente al vedo tutto.

Se stai pensando ad un prima generazione, tipo yukon su un'ottica classica 3,5X50 lascia stare. E' come pretendere di fare delle garette di cicloturismo con una bici con le ruote da 16".

Ma io in materia sono un pò cattivo. Forse altri ti diranno che ottengono risultati accettabili......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

800 metri?
    dipende cosa vuoi vedere a 800 m...
    se vuoi riuscire a vedere una sagoma che corre o se vuoi leggere una targa...comunque per 800 m serve un seconda gen e forse ancora non basta...

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

grazie per le risposte speedy gonzales
    si si il visore dovrebbe tirare circa 800 metri e dovrei riuscire a vedere/distinguere sagome a qualità molto buona... tex_zen ha fatto un buon paragone ossia riuscire a leggere una targa da una distanza di circa 800 metri

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tu vuoi leggere una targa a 800 m?
    ti serve un terza gen con un ottica da 50 e almeno 5x di zoom...se sei fortunato che c'è un bel po di luna e stelle allora dovresti riuscirci...forse...!

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

hai dei nomi/modelli che rispecchiano le caratteristiche da te descritte??

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh 800 metri sono tanti..sinceramente non ho mai provato una seconda generazione dietro un ottica.. suppongo però che per avere una buona qualità di luce dovrai andare su una terza..ma in Italia non è liberalizzata..comunque credo debba spenderci un bel po sopra..magari aspetta l'opinione di qualcuno che han provato una seconda generazione dietro un ottica..o il solito e soprattutto risolutivo Brunny

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dipende tanto anche dalle condizioni di luce ambientali. domenica ero a udine in polveriera e col mio d300 non si vedeva un caxxo.
    poca luna e vegetazione alta a chiudere quella poca luce naturale, davvero si vedeva proprio poco.
    a 10m le sagome si vedevano confuse e poiu in la tutto sfuocato e mescolato, solo con la torcia ir riuscivo ad avere una 30ina di metri di visuale (non nitida da quantomeno sufficente per vedere una sagoma)...
    poi, 800 m? sono tantissimi...forse one shot puo dirti se esistono sistemi cosi potenti (dato che lui spara su range di distanze simili o maggiori)

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

beh 800 metri è il caso limite
    ma almeno 600 metri il visore dovrebbe farmi vedere le persone in buona qualità
    ovviamente sono a conoscenza che con 300-500 euro di spesa non raggiungo il mio scopo ma appunto sono alla ricerca di un modello in grado di darmi questo tipo di visuale a lunga distanza per poi valutare se procedere con l'acquisto

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

info@visori.it

info@.visori

cavatommy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.