Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: 22 SAS - Iraq early '2000

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Spettacolo, al solito..anche gli Oakley..bel tocco..devo guardarlo meglio il TCI..in alcune foto sembrava enorme..nelle tue, sembra accettabile come dimensione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

nome del vest?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

ciao davvero bello Staffy

una domanda davvero banale (rispetto a tutte le cose interessanti da notare): mi dici il modello degli oakley (occhiali, non guanti)?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    nome del vest?
    PLCE vest, però il suo è Molto modificato (mannaggia mi stuzzica sempre veder le modifiche personali sui vest!!)

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

vai Staffy...continua così che qualcuno ti ingaggia prima o poi...!!!

Qualcuno qualche post prima ha detto che ci avrebbe visto in abbinato meglio la multicam invece che la desert a tre colori...ma nel 2000 la mlticam dove stava????
    sceherzi a parte davvero compliemnti...bello bello

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bravo staffy! come sempre i tuoi set up sas mi fanno gola... devo non comprare più roba yankee e passare pure io al brit style!
    il cqb è na meraviglia!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Intanto ringrazio tutti per i vari commenti, l'apprezzamento generale, e la reputazione ricevuta (firmate i commenti di Rep, perchè con le nuove regole sono anonimi e mi piacerebbe sapere chi devo ringraziare)...
    Anche sui boards britannici le mie foto hanno riscosso parecchio successo e scatenato succose discussioni...
    Ieri c'è stata una diatriba se le ginocchiere BHI andassero portate come nelle mie foto, oppure rovesciate...
    Sono più malati di noi...
    L'argomento più dibattuto sono stati i guanti, ma l'utente di Arnie's Mightyjebus ha portato un bel contributo con questo post (notate le virgolette):

the oakleys where on sale in the naafi in basrah from ages. 50 bucks a pop and the sf camp was about 300 meters from the naafi. oh and i seen a few of "them" wearing them. btw they had black and sand oakleys in the naafi and the sand always sold out the fastest.
    Anche i Karrimor Outback hanno ricevuto un plauso perchè sembra che nonostante siano ritratti in molte foto "reali" (quindi "kosher"), nessuno li avesse mai introdotti in un loadout da airsoft.
    Testimonianza di Scopey:

Yeah mate they are Karrimor KSB outback 2 boots 0 very comfy ,alot of guys were wearing em in afghan back in 07 when i was last there.
    Mi scuso con Hoot per non aver avuto tempo di fotografare il comm-set con CT1. Provvederò quanto prima e magari farò una recensione completa, perchè si tratta di un articolo che non capita tutti i giorni...
    Kam, il PTT non è più grande di molti fist mics che si trovano in giro tipo Moto o simili.

@ Chavez_Ding: gli occhiali sono il modello Minutes. Esistono sia con lenti normali che polarizzate. Comodi e robustissimi...

Spina L'avatar di nico_bia
    Club
    Task Force Fubar

Predefinito

Bello bello Staffy!Come sempre una quantità di chicche esagerata!!

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bel setup staffy.
    ma la fondina riesci a usarla tranquillamente? sempra bloccata dalle tasche del tattico...
    a wsn 10 india ha girato alle 3 di notte a petto nudo con -10°, per horca mortal che tiri fuori dal cilindro??

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    bel setup staffy.
    ma la fondina riesci a usarla tranquillamente? sempra bloccata dalle tasche del tattico...
    a wsn 10 india ha girato alle 3 di notte a petto nudo con -10°, per horca mortal che tiri fuori dal cilindro??
    Le tasche del vest stanno abbastanza più alte della fondina, quindi non la bloccano.
    Di certo l'estrazione della pistola va fatta un po' alla cieca, ma mica siamo nel Far West... La side serve giusto in casi estremi...

Per Horca Mortal ne ho parecchie di sorprese da tirare fuori dal cilindro...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

6

3

53

undefined

18

9socksl117a1thorlo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.