Spettacolo, al solito..anche gli Oakley..bel tocco..devo guardarlo meglio il TCI..in alcune foto sembrava enorme..nelle tue, sembra accettabile come dimensione.
Spettacolo, al solito..anche gli Oakley..bel tocco..devo guardarlo meglio il TCI..in alcune foto sembrava enorme..nelle tue, sembra accettabile come dimensione.
nome del vest?
ciao davvero bello Staffy
una domanda davvero banale (rispetto a tutte le cose interessanti da notare): mi dici il modello degli oakley (occhiali, non guanti)?

In attesa della conferma e-mail

In attesa della conferma e-mail
vai Staffy...continua così che qualcuno ti ingaggia prima o poi...!!!![]()
![]()
Qualcuno qualche post prima ha detto che ci avrebbe visto in abbinato meglio la multicam invece che la desert a tre colori...ma nel 2000 la mlticam dove stava????
sceherzi a parte davvero compliemnti...bello bello
Intanto ringrazio tutti per i vari commenti, l'apprezzamento generale, e la reputazione ricevuta (firmate i commenti di Rep, perchè con le nuove regole sono anonimi e mi piacerebbe sapere chi devo ringraziare)...
Anche sui boards britannici le mie foto hanno riscosso parecchio successo e scatenato succose discussioni...
Ieri c'è stata una diatriba se le ginocchiere BHI andassero portate come nelle mie foto, oppure rovesciate...
Sono più malati di noi...
L'argomento più dibattuto sono stati i guanti, ma l'utente di Arnie's Mightyjebus ha portato un bel contributo con questo post (notate le virgolette):
Anche i Karrimor Outback hanno ricevuto un plauso perchè sembra che nonostante siano ritratti in molte foto "reali" (quindi "kosher"), nessuno li avesse mai introdotti in un loadout da airsoft.the oakleys where on sale in the naafi in basrah from ages. 50 bucks a pop and the sf camp was about 300 meters from the naafi. oh and i seen a few of "them" wearing them. btw they had black and sand oakleys in the naafi and the sand always sold out the fastest.
Testimonianza di Scopey:
Mi scuso con Hoot per non aver avuto tempo di fotografare il comm-set con CT1. Provvederò quanto prima e magari farò una recensione completa, perchè si tratta di un articolo che non capita tutti i giorni...Yeah mate they are Karrimor KSB outback 2 boots 0 very comfy ,alot of guys were wearing em in afghan back in 07 when i was last there.
Kam, il PTT non è più grande di molti fist mics che si trovano in giro tipo Moto o simili.
@ Chavez_Ding: gli occhiali sono il modello Minutes. Esistono sia con lenti normali che polarizzate. Comodi e robustissimi...
Bello bello Staffy!Come sempre una quantità di chicche esagerata!!
bel setup staffy.
ma la fondina riesci a usarla tranquillamente? sempra bloccata dalle tasche del tattico...
a wsn 10 india ha girato alle 3 di notte a petto nudo con -10°, per horca mortal che tiri fuori dal cilindro??![]()
Le tasche del vest stanno abbastanza più alte della fondina, quindi non la bloccano.
Di certo l'estrazione della pistola va fatta un po' alla cieca, ma mica siamo nel Far West... La side serve giusto in casi estremi...
Per Horca Mortal ne ho parecchie di sorprese da tirare fuori dal cilindro...![]()