Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: 22 SAS - Iraq early '2000

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Complimenti Staffy...bello anche il pittaggio dell'ASG

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Manca un bel body armor nero sotto al general ops. vest, poi sarebbe veramente perfetto
    Comunque complimenti, gran bel setup !
    Con quale radio usi il Selex CT1 ?
    Hoot, ce l'avrei anche uno che mi venderebbe un bellissimo Bristol armour, ma onestamente non mi va di spendere oltre 100 sterle per un articolo che userei solo per scopi fotografici...
    Alla fine sono un softgunner con la passione per il reenactment, non il contrario...

Il CT1 è stato modificato per la mia Kenwood da Talkingheadsets di Portsmouth, e al momento mi stanno modificando un Cougar RA-400 sempre per usarlo sulla Ken...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Era solo un'appunto più da re-enactor che altro, visto che il setup è venuto molto bene
    Poi certo ai fini softairistici non serve a molto il BA, anzi con il caldo è solo scomodo.
    Sulla stessa linea immagino anche la scelta dei guanti Oakley, visto che forse sono fin troppo moderni per il 2000.

In ogni caso se non ti è troppo scomodo, non è che riesci a fare una foto del setup commo. con il CT1 e la kenwood ?

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh Staffy è Staffy ottimo come sempre! 10+!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Era solo un'appunto più da re-enactor che altro, visto che il setup è venuto molto bene
    Poi certo ai fini softairistici non serve a molto il BA, anzi con il caldo è solo scomodo.
    Sulla stessa linea immagino anche la scelta dei guanti Oakley, visto che forse sono fin troppo moderni per il 2000.

In ogni caso se non ti è troppo scomodo, non è che riesci a fare una foto del setup commo. con il CT1 e la kenwood ?
    I guanto Oakley sono stati argomento di discussione anche su UKAZ, ma la faccenda è stata liquidata con la motivazione che i guanti sono un "private purchase" aftermarket, e che nel 2002-2003 erano già disponibili sul mercato, quindi ci possono stare...

Stasera a casa ti scatto qualche foto del comm-set completo e domani la posto...

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Manca un bel body armor nero sotto al general ops. vest, poi sarebbe veramente perfetto
    Comunque complimenti, gran bel setup !
    Con quale radio usi il Selex CT1 ?
    bel setup, avevo in mente di replicarlo anche io, anche se anche io faccio questo piccolo appunto, alla fine ci stava bene anche una cover di body armour senza particolari filler. Ah e un tocco di sniper tape ci stava tutto anche, per il resto complimentoni!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    bel setup, avevo in mente di replicarlo anche io, anche se anche io faccio questo piccolo appunto, alla fine ci stava bene anche una cover di body armour senza particolari filler. Ah e un tocco di sniper tape ci stava tutto anche, per il resto complimentoni!!
    Allora scrivo una mail a quello del Bristol...?

Ah, di sniper tape ce n'è anche troppo... Magari dalle foto che ho postato non si vede, ma hai voglia se ce n'è...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ormai mi stufo anche di farti i complimenti, mi hai abituato troppo bene

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Stasera a casa ti scatto qualche foto del comm-set completo e domani la posto...
    Ti ringrazio Staffy

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Le modifiche sono:
    sostituzione dei portacaricatori con quelli di un PLCE webbing (chiusura con spanish tabs),
    sostituzione delle due medium utility a DX con due large utility Wyvern con doppio fastex,
    aggiunta di una combi-pouch sul rene SX (perfetta per la radio),
    aggiunta di una pouch per torcia - multitool sul petto a DX,
    aggiunta di due portacaricatori per pistola all'interno della tasca interna SX (accanto alla fondina integrata),
    aggiunta di una cinghietta regolabile sullo spallaccio SX (dove io tengo un FFD),
    aggiunta di moschettoni da montagna di varie misure per agganci d'emergenza di materiale.
    Ci manca solo più il cruscotto in radica Bello, queste personalizzazioni (anzi, demolizioni e ricostruzioni) di vest non modulari mi piacciono un sacco.

P.S. non vorrei sembrarti immodesto o schifiltoso dicendoti solo "bello"... è che nella mia scala di valori equivale a "se lo lasci incustodito, col cavolo che lo ritrovi"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

6

3

53

undefined

18

9socksl117a1thorlo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.