Complimenti Staffy...bello anche il pittaggio dell'ASG![]()
Complimenti Staffy...bello anche il pittaggio dell'ASG![]()
Hoot, ce l'avrei anche uno che mi venderebbe un bellissimo Bristol armour, ma onestamente non mi va di spendere oltre 100 sterle per un articolo che userei solo per scopi fotografici...
Alla fine sono un softgunner con la passione per il reenactment, non il contrario...
Il CT1 è stato modificato per la mia Kenwood da Talkingheadsets di Portsmouth, e al momento mi stanno modificando un Cougar RA-400 sempre per usarlo sulla Ken...
Era solo un'appunto più da re-enactor che altro, visto che il setup è venuto molto bene![]()
Poi certo ai fini softairistici non serve a molto il BA, anzi con il caldo è solo scomodo.
Sulla stessa linea immagino anche la scelta dei guanti Oakley, visto che forse sono fin troppo moderni per il 2000.
In ogni caso se non ti è troppo scomodo, non è che riesci a fare una foto del setup commo. con il CT1 e la kenwood ?![]()
Beh Staffy è Staffy ottimo come sempre! 10+!
I guanto Oakley sono stati argomento di discussione anche su UKAZ, ma la faccenda è stata liquidata con la motivazione che i guanti sono un "private purchase" aftermarket, e che nel 2002-2003 erano già disponibili sul mercato, quindi ci possono stare...
Stasera a casa ti scatto qualche foto del comm-set completo e domani la posto...
ormai mi stufo anche di farti i complimenti, mi hai abituato troppo bene
Ci manca solo più il cruscotto in radicaBello, queste personalizzazioni (anzi, demolizioni e ricostruzioni) di vest non modulari mi piacciono un sacco.
P.S. non vorrei sembrarti immodesto o schifiltoso dicendoti solo "bello"... è che nella mia scala di valori equivale a "se lo lasci incustodito, col cavolo che lo ritrovi"![]()