Guarda Staffy, se mi posti una foto o un filmato dove la indossa anche Jocker giuro che comincio a farci sopra un pensierino!!!![]()
Guarda Staffy, se mi posti una foto o un filmato dove la indossa anche Jocker giuro che comincio a farci sopra un pensierino!!!![]()
No no..
Io già metto il calzino arrotolato per fare il super-pacco, quello mi protegge egregiamente.
il marsuio sisisi il marsupio sisisi
sisisi fai il furbo Pizza.......
in tanti anni di Sale uniche due volte in cui avrei desiderato avere avuto la conchiglia sono state:
1 a Trasillico dai Black Devils
2 ai Casono con voi Sfod Delta.....
....e tutte e due le volte era stata una ragazza a colpirmi in maniera così "bassa"...ed ho "scainato" peggio di Kiko che nel video accenna pure un sorriso...
INIZIO OTopo la scuola di arti marziali gli ho dato fuoco e mi son promesso di non indossarla più!!!FINE OT. Comunque contrario, un ulteriore impedimento.
ricordo la scena jump, partitona di natale, la manu nascosta nelle fresche frasche e tu che ti avvicini baldanzoso finche non sento pum pum pum haaaaaaa e ti vedo che ti acasci sui gioielli.
Qui ci vuole la Lega Italiana Protezione Uccelli.
C'è usare la conchiglia nel softair è da malati, io dopo 1 ora ho due caldarroste al posto delle palle, figuriamoci se metto la conchiglia...
Non osare...!!! Il nostro Fuhrer ha i testicoli di titanio, contenuti in un sacco scrotale fatto in kevlar e rivestito in goretex... Non ha bisogno della conchiglia... Lui...!!!
Per tutti gli altri: il thread non era un sondaggio sulla conchiglia... Era solo per farsi due risate alle spalle del povero Kiko che ha beccato una raffica nei c0gli0ni sotto l'occhio della telecamera...
E' logico che nel softair la conchiglia non si mette...