Semplicemente, premendo il suddetto tasto non accade niente, mi compare la bellissima clessidra di windows al posto del puntatore e anche dopo 10 minuti è così, anche se mi permette di cliccare sugli altri pulsanti senza problemi.

Un altro problema è dato dal tasto del multiquote, appena ne premo uno vengo mandato alla pagina per rispondere alla discussione, senza quotare il messaggio.


Bye...