Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Quale Sistema di GBB ? WE ? WA ?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io personalmente credo che quando i wa avranno i loro caricatori co2 non ci saranno problemi in inverno.
    Personalmente uso i gbb da più di un anno e... basta elettrici, se il prox inverno ancora non ci saranno caricatori co2 semplicemente non gioco, passerò le domeniche più fredde al poligono con fucili veri.
    io dico la mia sui we, in particolare lo scar, meccanicamente è penoso, la meccanica di scatto mi si era distrutta tutta.... peggio ancora il calcio in plastica, mi sono beccato l'otturatore in bocca perchè il fucile mi è esploso in mano.
    Bye

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

KJW a quanto pare è veloce ed economica coi ricambi, come dovrebbe essere in un contatto diretto con la fabbrica. Una mail e via.

Per curiosità ho fatto un giro trovandolo in Austria per 350€, 45 il mag.

In USA invece 2 upgrades, il kit per sostituire la guarnizione a fungo del noozle con un OR più uno di scorta, la valvola con un set di spessori per depotenziare il fucile, neanche 22$ l'uno...

Spina
    Club
    easy versilia

Predefinito

premetto che non conosco nulla delle GBB, non consiglieri mai un AGM e sinceramente non consiglio proprio nulla fino che non proverò qualche GBB. per le VFC mi scuso ma o confuso con SRC e per un esperienza negativa avuta con un M4 SRC elettrico mi sono promesso che non darò più un centesimo a quella marca. per la G&p metterei la mano sul fuoco, infatti se scelgo questa strada dei GBB sicuramente prenderò un m4 WOC CAT 416.
    per il KJW non a la meccanica WE? avrei trovato un negozio online fornito tutto WE ricambi compresi.se questo m4 kjw funziona discretamente non potrebbe essere una buona arma per iniziare il mondo GBB?

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo: KJW ha nulla che vedere con WE e a leggere in giro tutti i possessori ne sono decisamente soddisfatti, oltre ad andar bene ha il recoil più tosto di tutti ed accetta accessori AEG.

SAM ha una recensione puoi chiedere direttamente a chi l'ha fatta, ne trovi un'altra al Lupo Rosso, su GGI un gran bel 3D. C'è chi ha iniziato con questo e non l'ha più mollato.

Sempre IMHO mi raccomando.

Ho l'AGM e va come un treno, ma ci ho lavorato su parecchio con calibro lima e carta seppia, alla fine comunque un 100€ sopra li ho messi.

Cavolo DArK non la sapevo quella del bolt in faccia, brutta esperienza...
    Ultima modifica di Corto; 12/06/2010 a 19:40

Adapters
    Visitatore

Predefinito

su un altro forum di asg c'è uno che lo vende il kjw usato con 5 caricatori + modifica della potenza a 300 euro se non ricordo male

veramnte brutta cosa la questione del otturatore in faccia
    dai non giochi piu' ?
    le prestazioni con il freddo sono cosi pietose?
    Ultima modifica di Adapters; 12/06/2010 a 19:30

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    su un altro forum di asg c'è uno che lo vende il kjw usato con 5 caricatori + modifica della potenza a 300 euro se non ricordo male

veramnte brutta cosa la questione del otturatore in faccia
    dai non giochi piu' ?
    le prestazioni con il freddo sono cosi pietose?
    Con il freddo freddo si, almeno con meccanica estiva.
    Probabilmente migliora con otturatore in alluminio ma non l'ho mai provato.
    Sotto i 4-5° meglio evitare raffiche se non altro per il brutto rumoraccio di una raffica calante.
    Se la giornata è soleggiata si può giocare anche a 0° altrimenti può risultare difficile.
    Non ho avuto modo di provare gas più spinti di quelli reperibili in italia, con quelli la situazione dovrebbe migliorare.
    Con il co2 si va tranquilli.
    Alla fine se in pieno inverno mi dedico ad altro non muore nessuno, sono svariati anni che gioco a soft air, la botta della novità è svanita da un pezzo e trovare una motivazione per alzarmi dal letto con fuori -4°....
    Con 3 caricatori al co2 almeno potrei dire di non avere limiti atmosferici.
    Bye

Adapters
    Visitatore

Predefinito

accidenti -4 gradi
    adesso stavo pensando al nostro inverno qua a Cagliari che se arriva a 0 gradi è anche troppo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    accidenti -4 gradi
    adesso stavo pensando al nostro inverno qua a Cagliari che se arriva a 0 gradi è anche troppo
    In una partita mi e' capitato di giocare a -9 °C scesi dalla macchina, ovviamente poi la temperatura e' salita... relativamente. La passione.

Cmq Dark e' stato molto sfortunato con il suo SCAR: ha avuto TUTTI i problemi piu' comuni, cioe' casini al gruppo di scatto ed esplosione in faccia. Io ho subìto solo la rottura di una parte del gruppo di scatto. Il gruppo di scatto rinforzato nelle parti che contano, in acciaio, costa tutto quanto 32 dollari, oggi come oggi, e il retro del calcio, quello che esplode, 9$. Sottolineo che la molla di ritorno con il tempo si quieta, ovvero rimontare il calcio non e' piu' difficile come all'inizio perche' spinge meno, e il problema esplosione conseguentemente si puo' supporre diminuisca.

Sono comunque problemi che ci sono.

Chissa' se Lucius ha poi risolto!

Spina
    Club
    easy versilia

Predefinito

allora , o preso la mia decisione . vada per il kjw , oggi ordinato a san marino per 320 euro con spedizione omaggio.ora apro un altro discorso per questa arma, per capire altre cose. vi ringrazio a tutti poi faro sapere il funzionamento

Adapters
    Visitatore

Predefinito

dove lo hai preso?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.easyversilia.com

easyversilia

easyversilia.it

http:www.softairmania.itthreads150025-Quale-Sistema-di-GBB-WE-WA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.