Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Quale Sistema di GBB ? WE ? WA ?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    easy versilia

Predefinito Quale Sistema di GBB ? WE ? WA ?

Ciao a tutti, vorrei alcuni consigli da parte vostra su la scelta del mio primo GBB. devo dire che questo realismo offerto da questo tipo di armi giocattolo mi esalta molto , allora inizio a cercare , leggere e informarmi delle GBB. il problema arriva ora non so se scegliere la versione we o wa, e fare combaciare tutto non è semplice. combaciare intendo prezzi, versione e pezzi di ricambio. allora partiamo da la scelta dell'arma, io sono per le colt e meglio ancora m4 compatti come lo stubby e CQBR. il secondo fattore e il prezzo, siccome per me è una prova per provare questo tipo di arma non volevo spendere grandi cifre. diciamo volevo spendere sui 300 euro. questi sono i due fattori importanti ora vediamo i problemi che sono sorti, per un fatto che amo anche creare la mia arma personale e stuzzicare ogni piccola vite e molla del mio fucile ero attratto dalle versione wa ,che se non ho capito male i pezzi sono usati e compatibili su vari modelli come G&P, AGM ecc ecc . per tanto più facile trovare i ricambi.invece la versione we sono solo tre le case case di produzione pero sono anche predisposte per il co2, allora sono anche più rinforzate le parti interne?questa è una domanda che vi faccio.qui il problema è il prezzo , cioè con l' AGM che gira sui 170 euro poi si passa a G&P sui 500 ero che sinceramente mi scoccia spendere quei soldi per fare un'esperienza, le we girano sui 300 pero più difficile trovare pezzi compatibili. potrei prendere l'AGM e comprare dei pezzi per rinforzare il tutto ma sinceramente so solo smontare fucili elettrici e devo sempre farmi esperienza per le GBB. chiedo a voi esperti del campo, cosa mi consigliate we o wa, quali e se è giusto le differenze tra questi due tipi. vi ringrazio e non vedo l'ora di avere uno di questi gioielli fra le mani......
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 01:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.easyversilia.com

easyversilia

easyversilia.it

http:www.softairmania.itthreads150025-Quale-Sistema-di-GBB-WE-WA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.