Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema batteria Intellect 9.6v 1600mah

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    ok ma a quanto le ricarico??500mah o 1000mah???per ora le sto scaricando...
    ma scusa la procedura per rigenerarle l'ho descritta sopra..

- scarica la batteria con lo scaricabatterie
    - ti fai prestare un carichino LINEARE e imposti la corrente di carica a 160 mA per 26 ore
    - preghi
    - scarichi nuovamente la batteria
    - te la fai caricare con un caricabatterie abbastanza serio, oppure provi con il tuo..vedi prima a 500 mA e vedi come risponde la batteria..

se è ancora morta ricominci da capo e all'ultimo la ricarichi col tuo caricabatterie a 1000 o se svampa signò o se ripija..

q8)

non usare il tuo caricabatterie per rigenerarla, perchè staccherebbe prima del dovuto..proprio per la condizione della batteria stessa..invece i caricabatterie lineari non hanno nessun circuito di controllo e continuano a forzare la carica finchè non li stacchi..ed è quello che devi fare, non preoccuparti..sono batterie che sopportano anche 100 ore di over charge a correnti 1/10C (nel tuo caso 160 mA)

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

io ho la possibilità di caricarla con il mio caricabatterie (della foto) oppure con quello che danno in dotazione della golden bow ma è per batterie da 8.4 a 250mA.

Non ho la possibilità di provare con altri...................

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io ho la possibilità di caricarla con il mio caricabatterie (della foto) oppure con quello che danno in dotazione della golden bow ma è per batterie da 8.4 a 250mA.

Non ho la possibilità di provare con altri...................
    non hai la possibilità di fartelo prestare da qualcuno??

mmm 250..se non me 'mpiccio er cervello..

1600/250x 2.6= 16 ore circa

prova a lasciarla 16 ore con il tuo caricabatterie della golden bow, ovviamente prima la devi scaricare con uno scaricabatterie..il tuo carica/scarica potrebbe andare bene..

certo però non è la stessa cosa..verso la fine della carica stacci attento..dovrebbe scaldarsi un pochino..ma se comincia a surriscaldarsi troppo staccala..non so se con quella corrente arriva fino alle 16 ore..la batteria sicuramente regge..non ci son problemi..ma per ciclarla per bene non dive surriscaldarsi troppo..come solitamente può accadere nelle normali cariche..insomma vedi te..

è meglio se rimedi un caricabatterie regolabile..cmq male che va..la tua batteria adesso è andata..prova..al massimo la butti definitivamente..

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok purtroppo non ho la possibilità di farmi prestare il caricabatterie da nessuno visto che ancora non gioco con un team...
    Comunque grazie dell'aiuto!!!

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ok purtroppo non ho la possibilità di farmi prestare il caricabatterie da nessuno visto che ancora non gioco con un team...
    Comunque grazie dell'aiuto!!!
    eh buon motivo per cercare un club q8)

comunque purtroppo ti devo dire di non sperarci troppo, le celle una volta andate sotto la soglia degenerano fino al punto di saturazione degli elementi..tutto dipende da quanto tempo sono rimaste sotto la soglia di 0.7V per elemento e soprattutto fin quanto sotto sono andate...e le intellect fanno presto ad andare al creatore..se non erro perdono 2 o 3 % della carica al giorno (anche se lasciate staccate ovviamente)..infatti solitamente a settembre c'è la moria..perchè tutti a giugno smettono di giocare e riprendono roprio a settembre con la bella sorpresina..intellect andate al creatore..

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mmh....io addirittura gli ho dovuto dare una caricatina con il caricabatteria goldenbow per farla riprendere perché il caricabatteria "buono" neanche iniziava a ricaricarla..l'ho misurata prima di caricarla e stava a 1.5...... =_=

Quindi potrei dire pure Ciao Ciao batteria......................................vabb e per ora mi sono preso una e-power 9.6 2200mah..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads149971-Problema-batteria-Intellect-9.6v-1600mah

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.