Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problemi di pescaggio

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problemi di pescaggio

ciao sam!
    nel mio schioppo, JG m4a1 ho un problemuccio: non pesca bene!
    ha sempre avuto problemi nel pescaggio:
    ha una T hopup in due pezzi, quindi è da escludere che non sia allineato bene l'hopup o non coincida l'imbocco dei pallini con quello del caricatore.
    ho sempre usato una 8,4 e facendo pochi giri alla ghiera ha sempre pescato male.
    ora sono passato alla 11,1 e non pesca un emerito ca££o, anche con la ghiera girata al massimo.
    Non ho ancora misurato il rof ma sarà poco meno di 25 al secondo:
    stavo pensando al delayer(che non ho!) ma dato che ho compagni di squadra che sono senza e con la lipo pescano comunque sono in dubbio.
    aggiungo che ho provato con 3 caricatori diversi!

ps. in colpo singolo non ne manca uno!

so che questo è un topic ripetitivo.. ma abbiate pazienza!
    swat
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 09/06/2010 a 21:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Swat le solite cose, controlla
    Movimento dello spingipallino
    Stato del gommino e pressore hop up
    Prova a montarlo il delayer
    Svita leggermente il vitone del calcio e vedi come va
    Cosa che mi capitò:
    il gear era troppo indietro e la t hop up a 2 pezzi non era allineata, quindi dovetti creare spessore tra gear e hop up per farlo funzionare diciamo così e così

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

ehm... hai provato con un caricatore elettrico ??
    Comunque sono le molle cinesone dei caricatori... il rof è elevato per la resistenza della molla del caricatore... in pratica la scarichi subito e non riesce a far salir i pallini, e poi, in raffica pesca qualcosa ma poi si blocca! Dico bene ?
    Compra un caricatore ICS o se hai la possibilità provalo

EDIT:Do per scontato che il tuo fucile sia assemblato alla perfezione viste le tue risposte certe sul tech center
    Ultima modifica di Morpheo; 09/06/2010 a 22:19

Club
    Non affiliato

Predefinito

softfire, non l'ho scritto ma ho dato per scontato dato che quelle sono cose di routine, tutte controllate e ricontrollate.
    grazie morpheo, infatti i miei caricatori sono tutti cinesotti e dopo un pò non pescano piu nemmeno con la 8,4 perchè non hanno piu spinta!
    riguardo agli ics mi pare costino sulla trentina... vedo se riesco a raccimolarne uno, altrimenti dici che con un delayer riesco a far pescare bene anche i cinesi?
    Ultima modifica di S.W.A.T.; 09/06/2010 a 23:28

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

se il montaggio è corretto e non ci sono problemi di allineamento, il problema potrebbe risiedere in uno spingipallino troppo lungo, cosa nient'affatto rara sui china.
    Su 4 colt presi in una partita lowcost, TUTTI e 4 avevano uno spingipallino non compatibile per lunghezza, pescavano 1 bb ogni 10-15 cicli. cambiato lo spingipallino risolto tutto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bha, era successa la stessa cosa a me la prima volta che usavo le lipo, pescavano poco, poi ho risolto montando un delayer e sistemando i caricatori, tutto qua!

ma te con che club giochi?

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

In effetti le cose sono sempre quelle..controlla,prova,controlla,prova e via dicendo....

una domandina un pochino OT.... cosa fa di preciso un delayer?sulla raffica cosa si nota di diverso?ditemi se ci azzecco..Quando carica lo spingi pallino lo fa in un modo più "dolce"??Ammortizza il caricamento del pallino?? ........Perdonatemi la domanda fuori luogo.......
    Ultima modifica di jek_91; 10/06/2010 a 00:43

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il tempo utile di cameramento è dato dal tempo in cui lo spingi resta aperto.
    lo spingi resta aperto dipendentemente dal settoriale, piu alto è il rof, piu veloce gira il settoriale, meno tempo lo spingi resta aperto...

il delayer da un anticipo all'apertura dello spingi ferma restando la chiusura.
    a spanne, per come è fatto il delayer e per come è montato pressapoco da una apertura maggiore del 50% (a spanne) rispetto allo stesso sistema senza!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    stavo pensando al delayer(che non ho!) ma dato che ho compagni di squadra che sono senza e con la lipo pescano comunque sono in dubbio.
    aggiungo che ho provato con 3 caricatori diversi!

ps. in colpo singolo non ne manca uno!

so che questo è un topic ripetitivo.. ma abbiate pazienza!
    swat
    Non vuol dire nulla che se a loro pesca senza delayer allora non serve,io e 2 miei amici abbiamo preso 3 stubby identici e solo a me dava problemi di pescaggio e saltava qualche pallino (23 bb/s), ho messo il delayer e ora li pesca tutti alla perfezione.
    A maggior ragione se a singolo non da problemi ti serve un delayer.
    Ma i caricatori sono nuovi o usati?...a un amico un caricatore usato sta iniziando a dargli problemi di pescaggio...cmq anche quello si risolve ocn il delayer...se il caricatore manda i pallini + lentamente,il delayer tiene aperto per + tempo lo pspingipallino,quindi si risolve in ogni caso.
    In pratica senza star li a sclerare,se metti un dalayer risolvi in 10 minuti e sicuro al 99,9%,cercando di risolvere in altri modi non e' detto che riesci e spendi molto + tempo cercando.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a tutti.. vada per montarci un delayer, spero cosi di non avere piu problemi!
    i caricatori sono nuovi e sono sempre stati eccellenti con a 20 pallini al secondo...
    tex, per ora non sono in nessun club!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.