Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: zaino con vest

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito zaino con vest

volevo farvi una domanda grande popolo di sam... non penso che ci siano domande simili a riguardo...
    volevo sapere se con questo tattico EDIT era possibile utilizzare uno zaino 3 day... ho paura che gli spallaci entrino in conflitto.... spero che voi siate esaudienti... grazie
    Ultima modifica di Grundig; 27/06/2010 a 21:27

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Bhe non sarà comodissimo da portare. Con uno zaino sono consigliati i chest-rig da portare belli alti sul petto o anche un Rodhesian, comunque tutti quei tipi di buffetterie che lasciano la schiena libera.

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Ogni tanto si vedono foto in cui in CQB gli infermieri portano dei medic bacpack con i body armour, ma non mi sembra il massimo della comodità! Già i BA sono ingombranti per natura, anche se settati molto leggeri, lo zaino tende a ingombrare di suo, messi insieme rischi di ritrovarti molto impacciato nei movimenti! Per il resto quoto erduca

Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

e nemmeno con uno zaino che si attacca modi molle sulla schiena?

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Se parli del M.A.P.è un'altra storia! Il Modular Assault Pack è fatto proprio per dare una capacità di carico in più ai BA, ma non ti credere che dentro tu riesca a portarci il mondo, come un A3 Pack o un Patrol Pack Anche perchè se lo carichi troppo hai comunque la scomodità di un grande peso dietro senza però la possibilità di liberartene velocemente come con uno zaino vero!

Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

sono molto indeciso.... dato che devo prendere il nuovo tattico ma il prossimo anno parto per il berget... allora volevo qualcosa di decente ma allo stesso tempo confortante... quindi secondo te oltre ad un chest a cosa posso aspirare oppure anche solo uno zaino in cui dentro mi stia tutto....grazie

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Chest rig o rodhesian e zaino 3Day la migliore combinazione.

Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

come rodhesian potrebbe andare bene anche un Pantac molle RRV Vest?
    se si con che zaino abbinato mi consigli?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

rrv pantac e ottimo, però penaci bene perche con circa 50/60 euro in piu puoi trovare anche un eagle, ovvio il pantac e la miglior replicache ci sia,siain materiali che altro!!! lo puoi abbinare allo spine (il suo zainetto da agganciarci apposta) ma e poco capiente (20l circa)

oppure usare unozaino normale, sul rhodesian non danno noie gli zaini normali se tenuti su bene..

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Un buon 3Day va benissimo, lo zaino prendilo di buona qualità, è fondamentale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibidonna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.