Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Motore che si blocca nella grip

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Motore che si blocca nella grip

Salve a tutti, ho preso da poco un m4 golden bow che non è mai stato aperto. L' ho aperto e ho fatto la solita routine ovvero
    molla sp100 tagliata cilindro di serie, pistone src verde testa pistone src, boccole in metallo da 7mm guarder, ho spessorato gli ingranaggi, ripulito il grasso cinese e ho messo del cfg, ho messo un reggimolla in acciao e ho montato un delayer. Ho messo il gear nei gusci (ho prima provato a sparare con solo il motore nel gear senza grip e sparava benissimo. Una volta rimontato il tutto, vado a rimettere il motore (golden eagle HT) nella grip, ma si incastra, non molleggia, si blocca (non nel gear ma nella grip, al gear manco ci arriva secondo me), e per levarlo non esce nemmeno con una pinza, ho dovuto girarlo in senso orario e antiorario, poi con un pinzone l' ho levato. Prima andava benissimo, ora mi chiedo:
    Sono io che sbaglio a mettere i fili nella grip? (non ho mai avuto problemi del genere con nessun fucile) C'è una tecnica precisa?
    Altra cosa mi si è rotto il fermetto del copri otturatore, quello che si apre quando tiriamo l' asta di armamento, ho ancora il resto del pezzettino, secondo voi (dato che è impossibile a incollarlo perchè si staccherebbe di nuovo) come posso ricostruirlo?
    scusate se sono stato un pò prolisso ma ho preferito scrivere la maggior parte delle informazioni invece di dover dare risposte a non finire!
    ciao e grazie in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tu i fili come li fai passare nella grip?
    Sui due lati del motore (uno a destra e l'altro a sinistra) oppure tutti e due, insieme, su un solo lato del motore?

Club
    non affiliato

Predefinito

Uno a destra e uno a sinistra, dai lati opposti delle linguette, sugli altri fucili mi va... strano

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quel metodo, sbagliato, alcune volte va altre no. Dipende dal modello del fucile, dalla casa costruttrice e dalle varie tolleranze dei pezzi.

Fai passare il filo positivo (ti sei mai chiesto perchè è più lungo del negativo ) sul fondo della grip e fallo salire affianco a quello nero. Poi riconnetti i pin (facendo bene attenzione che il fondello non li vada a schiacciare da qualche parte) e riprova.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

esatto, fa come dice luky, è l'unico modo corretto per posizionare i cavi nella grip!

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Straquoto!!! Luky RULEZ

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ho sempre sbagliato xD però solo con l' m4 JG non mi funziona bo...
    grazie delle risposte

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Allora ho sempre sbagliato xD però solo con l' m4 JG non mi funziona bo...
    grazie delle risposte
    Non di pende che sia J.G. o altro, dipende dall'accoppiamento grip, GB e motore, magari con un'altra grip non ti fuonziona ancora e provandone un'altra ti funziona... ma quella proposta da Luky è la soluzione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

metralitato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.