Salve a tutti, ho preso da poco un m4 golden bow che non è mai stato aperto. L' ho aperto e ho fatto la solita routine ovvero
molla sp100 tagliata cilindro di serie, pistone src verde testa pistone src, boccole in metallo da 7mm guarder, ho spessorato gli ingranaggi, ripulito il grasso cinese e ho messo del cfg, ho messo un reggimolla in acciao e ho montato un delayer. Ho messo il gear nei gusci (ho prima provato a sparare con solo il motore nel gear senza grip e sparava benissimo. Una volta rimontato il tutto, vado a rimettere il motore (golden eagle HT) nella grip, ma si incastra, non molleggia, si blocca (non nel gear ma nella grip, al gear manco ci arriva secondo me), e per levarlo non esce nemmeno con una pinza, ho dovuto girarlo in senso orario e antiorario, poi con un pinzone l' ho levato. Prima andava benissimo, ora mi chiedo:
Sono io che sbaglio a mettere i fili nella grip? (non ho mai avuto problemi del genere con nessun fucile) C'è una tecnica precisa?
Altra cosa mi si è rotto il fermetto del copri otturatore, quello che si apre quando tiriamo l' asta di armamento, ho ancora il resto del pezzettino, secondo voi (dato che è impossibile a incollarlo perchè si staccherebbe di nuovo) come posso ricostruirlo?
scusate se sono stato un pò prolisso ma ho preferito scrivere la maggior parte delle informazioni invece di dover dare risposte a non finire!
ciao e grazie in anticipo

Portale
Lo staff
) sul fondo della grip e fallo salire affianco a quello nero. Poi riconnetti i pin (facendo bene attenzione che il fondello non li vada a schiacciare da qualche parte) e riprova.