grazie per i consigli ho deciso per ora prendo un g&p m120 ed il pistone verde della src e monto una sp90 lascio la mia 9,6 e il massimo che posso arrivare saranno 25/27bb/s mi bastano (per Ora)..![]()
grazie per i consigli ho deciso per ora prendo un g&p m120 ed il pistone verde della src e monto una sp90 lascio la mia 9,6 e il massimo che posso arrivare saranno 25/27bb/s mi bastano (per Ora)..![]()
Ricordati di limare il dente!
personalmente consiglio la sp100, ma con la sp90 non dovresti aver problemi
se non usci cuscinetti tentando la fortuna con la sp100 dovresti stare sotto al joule... come ti dice softfire invece con la sp90 non hai problemi!
allora ragazzi ho messo su un sp90 un testa cuscinettata antivuoto e un pistone ics policarbonato cn le fresature laterali ed i primi 4 denti in metallo, invece l'ultimo dente primo di quello grande ( quello che mi avete consigliato di limare) nn c'è l'ha proprio!!...in settimana dovrei montare il motorino...
ps: sono un niubbo lo so...![]()
Il G&P non è ai livelli dei più blasonati Turbo Systema.
ma gira veramente bene.
tra l'altro non ha un costo eccessivo, sicuramente sarai soddisfatto![]()
vuol dire che il pistone che hai preso è gia per configurazioni hi speed...quindi il dente manca di fabbrica....io avrei messo l'src cmq...pweò con quel rof non dovresti aver problemi di rotture...
ho comprato il motorino g&p m120 in attesa che arrivi...![]()
arrivato il motorino! bè che dire ho guadagnato 3 pallini! da 19 a 22??...
ps: rof provato cn sistema registrazione audio nn ho un cronogrado...xD
e quindi?
è quello che ti aspettavi o volevi qualcosa di diverso?
ciux ma chi vuoi prendere in giro? il primo argomento più frequente in questo forum è proprio l'high speed e tu mi vuoi dire che non hai trovato niente...manco la guida all'high speed di TEZ_ZEN??? mah i questa community ce ne di ente strana...