Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Consiglio Motore High Speed!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Io uso un Beta e un M4 dboys originali con solo sost boccole e molla con lipo 11.1 15c e se c'è da tenere il gruilletto pigiato lo tengo!Vedo che non è saltato nulla per 4 mesi...
    Luca, tutto dipende dal rof! un dboys fa 3-4BB/s in meno di un JG, te lo so dire per certo perchè me ne sono passati per mano tanti con la lipo da 11,1
    è consigliata, si la lipo ma io ti consiglio fortemente di mettere una molla veloce, possibilmente guarder da 90 o 100 secondo le tue esigenze, al fine di evitare riagganci in corsa e, seconda cosa limare il penultimo dentino del pistone!
    queste due cose sono consigliate a partire dai 25BB/s. al di sotto non ce n'è necessità! (quindi anche mettendo il g&p m120)
    e con questo, chiudo!!!
    swat

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

tex zen anche io li avevo trovati...xò io volevo + dettalgi avendo un fucile originale l+ ci sono prove cn fucili cn + niente di originale...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

percortesia, non usare simboli e abbreviazioni che oltre a rendere difficile la lettura è oure vietato dai regolamenti che hai sottoscritto all'atto della tua adesionea l forum.

detto questo, ricapitolando, qual'è la tua domanda in definitiva?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Lo so, è la stessa cosa che dicono tutti i negozianti, ma bada che montare il g&p120 abbinato alla 9,6 da le stesse prestazioni che usando il motorino originale e una lipo da 11,1. Quindi non c'è un rischio-più o un rischio-meno!
    Vedi tu qual'è il metodo piu semplice e economico per te!
    Bè no, un motore alta coppia come quello montato sui J.G. abbinato ad un'alimentazione esuberante come la 11.1, ha molta più probabilità di piallarti un pistone o di forzare eccessivamente sul centrale qualora ci siano problemi al pistone, ed eventualmente rompere un ingranaggio, rispetto ad un motore high speed alimentato a voltaggio più basso che al manifestarsi di un problema meccanico non ha cosi tanta coppia da poter portare via denti degli ingranaggi. La sollecitazione critica degli ingranaggi più che dalla velocità con cui girano, è data dalla coppia con cui vengono forzati.

Spina L'avatar di Hammelgeneral
    Club
    Ultima ratio fast

Predefinito

sennò come rapporto prezzo qualità l'hi speed della guarder (che se non sbaglio costa neanche 30euro)...ovviamente abbinato a una 9.6......un buon compromesso

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

la mia domanda tex zen sarebbe quale motorino potrei montare al mio fucile...per levare quello originale cinese essendo high torque, dato che io volevo incominciare a fare un fucile high speed...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciux Visualizza il messaggio
    la mia domanda tex zen sarebbe quale motorino potrei montare al mio fucile...per levare quello originale cinese essendo high torque, dato che io volevo incominciare a fare un fucile high speed...

non arrabbiarti ma, una domanda cosi non puo avere risposta o meglio ne ha troppe.
    come risposta potrei proportene 5 diversi ogniuno con caratteristiche a sestanti, devi dirci un po di piu...bisogna capire da che prestazioni parti ora e quali sono quelle che vuoi ottenere...

Spina L'avatar di Judge_RB
    Club
    RAGBAGS S.A.T. ASD

Predefinito

Come non quotare tex...
    ogni motorino ha una sua caratteristica e una sua storia. Inoltre secondo me se vuoi fare una cosa fatta bene, anzichè cambiare motorino, cambia la terna di ingranaggi ed otterrai ottimi risultati di rof. x quanto riguarda il motore a mio parere non ci sono dubbi, un Turbo Systema è l'ideale però costa una picca più degli altri, ora sono in commercio i nuovi systema della serie energye...

cmq come detto da tex, a questa domanda ci sono troppe risposte... Ciao!!!

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

nn sono incazzato tex...
    cmq ragazzi io volevo solo sapere più o meno un motorino buono in rapporto qualità/prezzo...
    ora ho un rof di 20bb/s volevo arrivare a 25 e pensavo che cn un motorino mi sarebbe cambiato qualcosa...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

metralitato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.