Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: seconda tappa campionato "caccia alla volpe 2010"

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito seconda tappa campionato "caccia alla volpe 2010"

Dio che giornata ragazzi!
    Sveglia ore 5 per poi arrivare sul campo " urban fox " il mitico campo volpi che stiamo allestendo ormai dall'inizio dell'anno scorso per poi dare la possibilità di utilizzarlo anche per gli altri club!
    Primo passo...IL TRUCCARE TUTTI QUEI VOLPINI che andavano ad immedesimarsi nella parte degli zombi e degli esperimenti del dottore pazzo!
    Secondo passaggio...terminare le ultime preparazioni con carne vera, lampeggianti sirene e teschi nel cimitero volpesco ...
    Finalmente si parte!!!!!!!!!

Giornata a parer mio fantastica...sono rimasto veramente soddisfatto! La gente mi è parsa felice e sorridente al termine della giornata...
    spero di non aver interpretato male!
    oRA PASSO A VOI LA PALLA PER IL DEBRIEFING...MA PRIMA LA CLASSIFICA DELLA GIORNATA:

1. RATTLEMEN 1080 punti + *830 punti = tot.1910
    2. TACTICAL TEAM 970 punti + *1270 punti = tot.2240
    3. MAX TEN 875 punti + *2720 punti = tot.3595
    4. WILD BIRDS 690 punti
    Ultima modifica di Scheggia; 12/06/2010 a 01:55

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Hai interpretato benissimo Scheggia! Felici, divertiti e soddisfatti!

Non mi dilungo in commenti che potrebbero rovinare la sorpresa agli altri club e mi limito a dirgli che si troveranno immersi in un ambientazione fantascientifica dove tutto è curato nei minimi particolari. Foto e dettagli di commento me li tengo per quando si aprirà il debriefing definitivo del 20.

Mi inchino davanti a tutte le volpi presenti, dal primo all'ultimo, perchè tutti sono stati corretti e leali non uscendo mai dal ruolo che dovevano interpretare e regalandoci un'esperienza indimenticabile.
    Non mi esce altro se non: Grazie Grazie Grazie!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Hai interpretato benissimo Scheggia! Felici, divertiti e soddisfatti!

Non mi dilungo in commenti che potrebbero rovinare la sorpresa agli altri club e mi limito a dirgli che si troveranno immersi in un ambientazione fantascientifica dove tutto è curato nei minimi particolari. Foto e dettagli di commento me li tengo per quando si aprirà il debriefing definitivo del 20.

Mi inchino davanti a tutte le volpi presenti, dal primo all'ultimo, perchè tutti sono stati corretti e leali non uscendo mai dal ruolo che dovevano interpretare e regalandoci un'esperienza indimenticabile.
    Non mi esce altro se non: Grazie Grazie Grazie!
    Ciao grande!!!!
    Grazie a voi....!!!
    posto le uniche foto di gruppo per far vedere le vostre facce stracotte e mangiate dalle zanzare...hahahahah

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

foto di gruppo

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Eccoci al DeBriefing...
    ...Dopo una domenica di vero divertimento con cari amici… e nell’attesa che qualche clienti entri per l’acquisto di una auto nuova, Vi racconto tutto nei minimi particolari di quel che è stata la giornata dall’organizzatissimo gruppo Volpi del Deserto.
    Or dunque… il tipo che era lì e si spostava, che si sdraiava e andava, che si autofecondava….

UUUUUAHAHAHHAHAHAHA Scheggia per un attimo sei andato a ritrovare quell’angolo di posticino, dove hai lasciato un ricordo, ed uno dei miei ci è finito sopra VERO J !!!!

Una cosa ve la dico:
    La Peugeot 106 bianca questa volta non c’era, perciò ve la fate a piedi! J

RAGAZZI PER ORA NON POSSO POSTARE FOTO E QUANT’ALTRO MA POSSO SOLO DIRE …….CHE GIORNATA!

Tutta la MAX-TEN Ringrazia l’organizzazione veramente d’eccellenza, grandi effetti scenici e compagnia ottima.

Grazie a tutti un bacio.

p.s. Le foto al 21 Giugno 2010

Spina L'avatar di dago069
    Club
    ASD Rattlemen

Predefinito

Ciao scheggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che dire.............................................. ....di quello che non hanno già scritto gli altri operatori che hanno partecipato!condivido a pieno tutto quello che hanno scritto!ringrazio da parte della squadra NOR!in primis tu e i tuoi ragazzi che dal mattino presto hanno reso bello ed adrenalinico dal primo all'ultimo minuto del game giocato....................bravi tutti però..........................scusate i termini MINCHIA CHE CALDOOOOOOOOOOOOOOO!HA HA HA HA HA HA HA!ALLA FINE SONO STATO RIMORCHIATO DA UNA BISARCA!HA HA HA HAUN OMAGGIO A TUTTI VOI!

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito

complimenti a tutti è stata una bellissima giornata grazie a SCHEGGIA E ALLE VOLPI bravi bravi bravi peccato solo per roby che non ha ancora capito che i pallini non si mangiano................

SCHEGGIA VOGLIO VEDERE LE FOTTO DEI RATTLEMEN grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

bè coltra....vuol dire che cio che produco porta bene..no??? hahahh

uomini rattlemen...........grazie a voi!!!!
    della simpatia e tutto il resto...
    dite pure al roby che se vuole una scodella di pop corn non deve mangiare i pallini anchese sono biodegradabili fatti d mais..hahaa

Spina
    Club
    rattlemen

Predefinito

ue le foto dei rattlemen sono curioso

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ciao ragazzi!!!
    Ho postato la classifica aggiornata con i punti della seconda tappa aggiungendo anche i punti della prima...questa è la classifica generale dopo la seconda tappa....:

1. RATTLEMEN 1080 punti + *830 punti = tot.1910
    2. TACTICAL TEAM 970 punti + *1270 punti = tot.2240
    3. MAX TEN 875 punti + *2720 punti = tot.3595
    4. WILD BIRDS 690 punti
    Intanto attendiamo la giornata del venti per aggiornare il tutto!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.