ragazzi che bomba di fucile!! ho appena preso un cqb compact della classic army e sono veramente soddisfatto!! potenza di fuoco straordinaria al limite del joule....raffica impressionante non salta un colpo, piccolo, manegevole........che dire secondo me è uno dei migliori della serie colt corto!!
voi che ne dite??
ciao
j.j. tanox
centauri softair club bologna


Portale
Lo staff


