Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: CQB copact classic army

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jjtanox
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito CQB copact classic army

    ragazzi che bomba di fucile!! ho appena preso un cqb compact della classic army e sono veramente soddisfatto!! potenza di fuoco straordinaria al limite del joule....raffica impressionante non salta un colpo, piccolo, manegevole........che dire secondo me è uno dei migliori della serie colt corto!!
    voi che ne dite??

    ciao
    j.j. tanox
    centauri softair club bologna

  2. #2
    Spina
    Club
    THE SAINTS MASSA
    Età
    53
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ti confermo il tutto...
    l'ho provato in campo domenica dopo dieci giorni che l'aspettavo con ansia ed e' una bomba...
    piu se ci metti un silenziatore e' veramente una figata
    noi nel team ne abbiamo gia due, un compact e un compact seal

    per me ottimo fucile giudizio piu che buono

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giuda89
    Club
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    204

    Predefinito

    si ottima raffica sicuramente!

    io l'ho testato di persona anzi me l'hanno testato!

    il tipo mi ha colpito nel c...lo con mezzo caricatore di bb e che dire sembrava il sedere di pimpa!!! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.