Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: pistone sgranato dopo aver smontato il gb

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    vediamo ste discussioni e sti video
    Il video è questo, al minuto 9:34 fa vedere come allinea il settoriale... precisando che non ho la minima intenzione di fare discussione, ma solo di imparare qualcosa.

https://www.mechbox.com/mechbox/v2-m...g-upgrade.html

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

questo dimostra che una spiegazione di metterlo a ore 1 non c'è, viene solo detto di farlo ma il perche?

personalmente non ci penso, io metto il settoriale in maniera che non mi rompa troppo le palle nel montare il grilletto, tanto poi tutto si stema da solo, gli ingranaggi ruotano, di piu non fanno

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Grazie delle spiegazioni sulla posizione del settoriale. Mi sa che ho chiuso il gear box col settoriale che agganciava il pistone circa a metà del settore dentato.
    Altra cosa: non riuscivo a chiudere il gear box con l'antireversal, mi saltava sempre all'ultimo momento, quindi l'ho chiuso senza e ho sparato senza. Può aver influito sulla rottura? Mi pare di aver letto in giro per il forum che non è un componente così indispensabile.
    La prima cosa che hai detto non e' possibile. Montando la molla il pistone va a fine corsa e l'unico dente che puoi ingaggiare e' il primo (al limite il secondo quando e' troppo indietro) e comunque in altri modi avresti problemi a chiudere il gearbox.
    La mancanza dell'antireversal puo' aver influito sulla rottura del pistone, anzi e' piu' che una possibilità

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

se leggi quello che ho scritto io la posizione dell'ingranaggio settoriale è messa proprio come ho detto io... con sto discorso delle ore ... magari hai fregato il concetto io le ore le uso solamente per segnare la direzione ad un compagno che guarda qualcosa dalla mia stessa posizione...
    es: NEMICO ORE 2

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    viene solo detto di farlo ma il perche?
    e bohhhhhhhhhhhhhh
    Ultima modifica di iargia; 08/06/2010 a 16:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    La prima cosa che hai detto non e' possibile. Montando la molla il pistone va a fine corsa e l'unico dente che puoi ingaggiare e' il primo (al limite il secondo quando e' troppo indietro) e comunque in altri modi avresti problemi a chiudere il gearbox.
    Mi riferivo al settore dentato dell'ingranaggio settoriale, non del pistone.

TEX, se il problema non è la posizione del settoriale cosa può essere secondo te?

Altre opinioni sull'antireversal?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

appunto, la cremagliera del settoriale non puoi farla ingaggiare a metà.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma ti si è rotto facendo cosa?
    cosa hai sentito? cosa hai fatto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

si è rotto dopo aver sparato circa 5 colpi singoli a vuoto, senza aver montato il caricatore. Già dal primo colpo faceva un rumore insolito, sentivi che c'era qualcosa di diverso: dopo il colpo il rumore si prolungava di qualche frazione di secondo "borbottando" come se all'interno qualcosa si muovesse a scatti e facesse attrito grossolanamente. Ho sparato questi 5 colpi singoli, finché il fucile non sparava più e si sentivano chiaramente girare solo gli ingranaggi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari hai montato male il pistone oppure la molla lo ha fatto bloccare o chicca cosa ancora...

comunque monta un pistone di marca, meglio se rinforzato e una sp90...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.