Il video è questo, al minuto 9:34 fa vedere come allinea il settoriale... precisando che non ho la minima intenzione di fare discussione, ma solo di imparare qualcosa.
https://www.mechbox.com/mechbox/v2-m...g-upgrade.html
Il video è questo, al minuto 9:34 fa vedere come allinea il settoriale... precisando che non ho la minima intenzione di fare discussione, ma solo di imparare qualcosa.
https://www.mechbox.com/mechbox/v2-m...g-upgrade.html
questo dimostra che una spiegazione di metterlo a ore 1 non c'è, viene solo detto di farlo ma il perche?
personalmente non ci penso, io metto il settoriale in maniera che non mi rompa troppo le palle nel montare il grilletto, tanto poi tutto si stema da solo, gli ingranaggi ruotano, di piu non fanno![]()
La prima cosa che hai detto non e' possibile. Montando la molla il pistone va a fine corsa e l'unico dente che puoi ingaggiare e' il primo (al limite il secondo quando e' troppo indietro) e comunque in altri modi avresti problemi a chiudere il gearbox.
La mancanza dell'antireversal puo' aver influito sulla rottura del pistone, anzi e' piu' che una possibilità
se leggi quello che ho scritto io la posizione dell'ingranaggio settoriale è messa proprio come ho detto io... con sto discorso delle ore ... magari hai fregato il concettoio le ore le uso solamente per segnare la direzione ad un compagno che guarda qualcosa dalla mia stessa posizione...
es: NEMICO ORE 2![]()
appunto, la cremagliera del settoriale non puoi farla ingaggiare a metà.
ma ti si è rotto facendo cosa?
cosa hai sentito? cosa hai fatto?
si è rotto dopo aver sparato circa 5 colpi singoli a vuoto, senza aver montato il caricatore. Già dal primo colpo faceva un rumore insolito, sentivi che c'era qualcosa di diverso: dopo il colpo il rumore si prolungava di qualche frazione di secondo "borbottando" come se all'interno qualcosa si muovesse a scatti e facesse attrito grossolanamente. Ho sparato questi 5 colpi singoli, finché il fucile non sparava più e si sentivano chiaramente girare solo gli ingranaggi
magari hai montato male il pistone oppure la molla lo ha fatto bloccare o chicca cosa ancora...
comunque monta un pistone di marca, meglio se rinforzato e una sp90...