Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
Grazie delle spiegazioni sulla posizione del settoriale. Mi sa che ho chiuso il gear box col settoriale che agganciava il pistone circa a metà del settore dentato.
Altra cosa: non riuscivo a chiudere il gear box con l'antireversal, mi saltava sempre all'ultimo momento, quindi l'ho chiuso senza e ho sparato senza. Può aver influito sulla rottura? Mi pare di aver letto in giro per il forum che non è un componente così indispensabile.
La prima cosa che hai detto non e' possibile. Montando la molla il pistone va a fine corsa e l'unico dente che puoi ingaggiare e' il primo (al limite il secondo quando e' troppo indietro) e comunque in altri modi avresti problemi a chiudere il gearbox.
La mancanza dell'antireversal puo' aver influito sulla rottura del pistone, anzi e' piu' che una possibilità