Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: pistone sgranato dopo aver smontato il gb

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Che poi scusatemi..perché non lo volete rimontare l'antireversal??se ce l'hanno fatto ci sara un motivo....

Anche io non sono esperto di gear box..ho aperto solo 2 volte il mio gear per la prima volta..anche io ho riscontrato il fastidioso rimontaggio dell'antireversal ma con un po di ingegno l'ho rimontato..c'ho perso circa 2 ore ma lui è dentro a fare il suo lavoro.......

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per rimontare l'antireversal su gear cinesi basta appoggiarci sopra un cacciavite fino in modo da farlo stare in sede e chiudere i gusci, non ci vedo nessuna difficoltà!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

cambiato pistone: messo deepfire verde con un dente in metallo.
    MESSO L'ANTIREVERSAL, FUCILE A POSTO, svuotato un caricatore senza sgranare, niente rumori strani. Trovato l'inghippo. Grazie a tutti alla prossima!

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Come hai combinato con il cilindro?sostituito?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    per rimontare l'antireversal su gear cinesi basta appoggiarci sopra un cacciavite fino in modo da farlo stare in sede e chiudere i gusci, non ci vedo nessuna difficoltà!
    eh sarà sicuramente l'inesperienza, ma per me è stato un tribolare che non vi dico: se tenevo fermo l'antireversal saltava il conico, se tenevo il conico saltava l'antireversal...tutti e due non potevo tenerli perché con una mano dovevo chiudere i gusci...'na passion granda! come si dice dalle mie parti

Quanto al cilindro per ora terrò quello, non mi va di spenderci, alla fine sparare spara, e anche bene. Ora comunque apro un post per parlare dei pro e contro di questo famigerato forellino alla fine del cilindro: mi hanno detto che può essere utile per stabilizzare il pallino...ma fra cinque minuti c'è il post specifico quindi non parliamone qui dei pro e contro
    Ultima modifica di Spago.bro; 12/06/2010 a 10:25

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.