Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: pistone sgranato dopo aver smontato il gb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il delayer a ore 1 se non sbaglio...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

non importa la posizione, l'importante è che il pistone (ovviamente) sia a fine corsa e che l'asta spingipallino non interferisca con il nottolino.
    Il settoriale si sincronizza da solo al primo ciclo di sparo.

Il buco e' sul pistone o sul cilindro? se e' sul cilindro devi cambiarlo con uno adeguato e anche la molla con una da 90 o da 100
    Per quanto riguarda il pistone devi assicurarti che scorra in maniera fluida nelle guide (gearbox chiuso con le viti e senza ingranaggi e cilindro), che il guidamolla sia posizionato correttemente e che la testa pistone lavori bene, ossia che faccia tenuta a scendere e veloce a risalire (prova siringa)

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

allora...settoriale va messo un po' come capita....non c'è una regola fissa....basta che non sia agganciato al pistone...o se proprio lo volete agganciare almeno state attenti a come lo mettete!
    solo io starei attento a tenere il nottolino che aggancia l'asta spingipallino lontano dalla pinna della stessa...ma giusto per una praticità nella chiusura!
    il pistone ovviamente a fine corsa...ma tanto per quello...ci pensa già la molla!
    pistone e settoriale si sincronizzano da soli al primo ciclo di sparo!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti consiglio di portargli indietro l'asg, se la hai acquistata da poco, o cmq sentire il venditore prima di mettere le mani tu..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Con il delayer posizionato bene con l' asta spingipallino ti trovi per forza la corona in giu, l' ho letto in una guida di non ricordo chi...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

.... che confusione....
    I Denti del settoriale devono stare in basso, in poche parole la dentatura del settoriale deve guardare il conico...poi se è a 5° antiorario o a 5° orarie niente cambia, tanto al primo sparo va tutti in circolo (come ha ben detto truzzo )

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Grazie delle spiegazioni sulla posizione del settoriale. Mi sa che ho chiuso il gear box col settoriale che agganciava il pistone circa a metà del settore dentato.
    Altra cosa: non riuscivo a chiudere il gear box con l'antireversal, mi saltava sempre all'ultimo momento, quindi l'ho chiuso senza e ho sparato senza. Può aver influito sulla rottura? Mi pare di aver letto in giro per il forum che non è un componente così indispensabile.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Grazie delle spiegazioni sulla posizione del settoriale. Mi sa che ho chiuso il gear box col settoriale che agganciava il pistone circa a metà del settore dentato.
    Altra cosa: non riuscivo a chiudere il gear box con l'antireversal, mi saltava sempre all'ultimo momento, quindi l'ho chiuso senza e ho sparato senza. Può aver influito sulla rottura? Mi pare di aver letto in giro per il forum che non è un componente così indispensabile.
    La prima cosa che hai detto non e' possibile. Montando la molla il pistone va a fine corsa e l'unico dente che puoi ingaggiare e' il primo (al limite il secondo quando e' troppo indietro) e comunque in altri modi avresti problemi a chiudere il gearbox.
    La mancanza dell'antireversal puo' aver influito sulla rottura del pistone, anzi e' piu' che una possibilità

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    La prima cosa che hai detto non e' possibile. Montando la molla il pistone va a fine corsa e l'unico dente che puoi ingaggiare e' il primo (al limite il secondo quando e' troppo indietro) e comunque in altri modi avresti problemi a chiudere il gearbox.
    Mi riferivo al settore dentato dell'ingranaggio settoriale, non del pistone.

TEX, se il problema non è la posizione del settoriale cosa può essere secondo te?

Altre opinioni sull'antireversal?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

appunto, la cremagliera del settoriale non puoi farla ingaggiare a metà.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.