Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: stubby G&P

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito stubby G&P

ciao ragazzi voglio cambiare gli ingranaggi al mio stubby G&P cosi da prevenire rotture..non si parla bene degli ingranaggi G&P..sapete consigliarmi degli ingranaggi che mi facciano restare sui 22bb/sec con lipo 7.4 come gli ingranaggi originali? inoltre apparte gli ingranaggi cosa mi consigliate di cambiare?? ho letto anche boccole e pistone perche le boccole cuscinettate esplodono e il pistone non è molto buono..grazie..poi aggiungerei gommino marui delayer e a questo punto dovrei avere un fucile quasi perfetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man

Predefinito

Dipende quanto vuoi spendere, sul mio aug a2 ho degli ingranaggi Jg, un pistone ics, spessorati a dovere e molla m95 e sono sui 17-18 bbs a batteria all 80%, quindi con le lipo da 7,4, che sono diciamo delle 9,6 con qualcosa in meno, oppure delle 8,4 con qualcosa in piu, dovresti stare sui 20/22 bb al secondo. questo se vuoi spendere poco e resistere molto
    p.s. ovviamente intendo con motore hi torque

Club
    next level

Predefinito

voglio spendere massimo 40 euro per ingranaggi boccole pistone e gommino..con questo budget ce la faccio a prendere ingranaggi JG pistone src verde boccole 8mm piene e gommino marui?? va bene questa configurazione?? gli ingranaggi reggono?

Club
    Nasty man

Predefinito

Sisi, reggono anche con una lipo 11.1 20 c xD
    gli ingranaggi stanno sui 15 euro, se li prendi a san marino (altrimenti ci sono gli xyt, quelli che ti escono dai dboys che costano uguale ma sono un pò piu lenti) le boccole dipende, dai 7 ai 10 euro pistone verde src sugli 11 euro, gommino circa 5 euro diciamo che sono 40 euro senza spedizioni se le prendi sul net

Club
    next level

Predefinito

15 ingranaggi+5gommino+ 10 pistone+10 boccole sono 40 precisi..perfetto che dici se monto una 11.1 con il G&P m120 e questa configurazione spacco tutto?? ccomunque la lipo 7.4 è piu lento di una 9.6 le ho messe a confronto oggi

Club
    Nasty man

Predefinito

Sisi infatti ti ho detto che è qualcosa in meno alle 9.6
    Non so, dovrebbe reggere, dipende dalle lipo, dallo spessoramento. Magari montando un Ht vai proprio sicuro, non so, con l' m120 non dovresti rischiare. Ovviamente, non ti addormentare sul grilletto!

Club
    next level

Predefinito

ahahahhah..comunque no meglio di no col m120 e 11.1 arrivo sui 30bb è troppo però magari con una 9.6 sui 25 va bene..grazie

Club
    next level

Predefinito

chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Club
    Nasty man

Predefinito

E di che, io penso comunque che con la lipo 11.1 fai piu di 30 al secondo, infatti forse è meglio la 9.6

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche cambiare boccole? sono da 7 o 8?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.