Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Modifiche per M4 LR 300 A&k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifiche per M4 LR 300 A&k

Ciao ieri mi è arrivata una molla AEG della classic army da 140m/s ho provato a metterla però non riesco a farla entrare perche è troppo grande che molla mi consigliate (che superi anche il joule giusto che questo fucile non lo uso per il softair) oltre alla molla mi è arrivato anche un super high speed ad albero lungo della classuc army quando lo vado ad inserire si blocca e rimane li ho provato a spingere ed è entrato troppo come devo fare??????

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

leggi il regolamento

Club
    Nasty man

Predefinito

Volevo solo avvertirti che è vietato parlare di overjoule, questi sono consigli che non riguardano l' overjoule, ma consigli per farti capire qualcosa.
    Molle del genere hanno bisogno di pistone rinforzato e ingranaggi hi torque prima cosa, con il motorino Hi speed non ce la muovi una molla da 140 m/s!!
    I motorini hi Speed sono appunto "alta velocità" quindi non lo muovi proprio il fucile.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leo94hggf Visualizza il messaggio
    Ciao ieri mi è arrivata una molla AEG della classic army da 140m/s ho provato a metterla però non riesco a farla entrare perche è troppo grande che molla mi consigliate (che superi anche il joule giusto che questo fucile non lo uso per il softair) oltre alla molla mi è arrivato anche un super high speed ad albero lungo della classuc army quando lo vado ad inserire si blocca e rimane li ho provato a spingere ed è entrato troppo come devo fare??????
    Complimenti, hai vinto un'infrazione e una mia rep-, il regolamento che hai accettato durante l'iscrizione vieta espressamente di parlare di overjoule e a noi non ce ne può fregare di meno se poi non lo usi per il softair (spesso è solo una scusa per avere consigli per renderlo over).

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Permettetemi!
    devi mettere un settoriale marui.. sennò come ce la muovi quella molla?!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

si...meglio anche un conico ICS però con un motore che non abbia un pignone ICS...così quando gira tutto si sente un bel rumore...

per il motore che non parte consiglio una bella lipo 11.1 con 30C di scarica...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    si...meglio anche un conico ICS però con un motore che non abbia un pignone ICS...così quando gira tutto si sente un bel rumore...

per il motore che non parte consiglio una bella lipo 11.1 con 30C di scarica...
    anche più di 30C.. le molle da 140 sono durette!
    quotone per il conico ics e il pignone non ics! cosi sembra un mitragliatore vero!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grz mille cmq ecco la lista che ho fattoistone modificato 14 euro,piatta antivuoto universale 10 euro,ingranaggio conico I.C.S 15 euro,ingranaggio a settore Marui originale 7euro,pignone I.C.S 8 euro e basta ditemi se faccio bene o male io il rumore non lo vorrei sentire perciò ho messo un pignone della I.C.S

Club
    Non affiliato

Predefinito

la faccetta è uscita perché per sbaglio ho messo attaccati i doppi punti alla p

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    anche più di 30C.. le molle da 140 sono durette!
    quotone per il conico ics e il pignone non ics! cosi sembra un mitragliatore vero!
    1. Probabilmente non sai a cosa si riferiscono i C delle batterie: è la capacità MASSIMA di erogare corrente. Non userai MAI 30c (su una da 2000 mAh è pari a 60A di corrente massima), dato che salterebbe subito il fusibile e poi il motore non ne utilizza così tanta. 15c sono più che sufficienti per una meccanica standard con una m100.
    2. Mi spiegate una cosa? Perchè state dando consigli su come modificare un fucile per montare e usare una m140, palesemente overj? È una cosa vietata dalla Legge, oltre che da sam.
    3. Leo, perchè vuoi montare una m140? Metti una m90 e sei nel joule con moltissime configurazioni.

Mah... segnalo il tutto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.