Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Muretti, divisori, recisioni ecc ecc...

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito Muretti, divisori, recisioni ecc ecc...

Sto modificando una CTR scala 10000. La mappa rappresenta una porzione di terreno dove è presente un paesino con tanto di terreni privati tutti confinati con recinsioni muretti e divisori in generale tanto da costiuire un layer apposito nel folgio cad (quasi 200.000 elementi di linee singole). Secondo voi è realmente utile mantenere questo layer o posso eliminarlo?? ho gia eliminato le reti tecnologiche (con tanto di tralicci alta tensione, acquedotti ecc ecc) e altre cavolate difficilmente visibili in mappa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Beh i muretti possono sempre servire, come anche le tubazioni sopraelevate...possono sempre essere utili come punti di riferimenti e d'appoggio per nascondersi o quant'altro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

quoto mastins, dipende da come è il terreno, se non hai altri riferimenti non logico eliminare dalla mappa quei riferimenti; se invece hai molti altri punti di riferimento e non ti interessa sapere se ci sono recinzioni o altro che potrebbero ostacolare il percorso...bhè alleggerisci più che puoi....

io comunque sarei per tenerli...

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

io di solito elimino solo i layer delle reti idriche ed elettriche sotterranee, i tralici sono comunque punti di riferimento!

muretti e recinzioni sono indispensabili per poter pianificare percorsi e movimenti, sono comunque limiti invallicabili e un cartografo deve tenerne conto

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Ma scusa, in urbano le reti elettriche dei tralicci sono fondamentali per la navigazione e tu le elimini? poi navighi con che roba? Le case che magari dalla data di redazione della cartina ad oggi sono belle che cambiate? Tienile va e dai ascolto a Lobo eliminando altro che è veramente superfluo.

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito

le tengo...ho trovato il modo di modificarle tutte 200.000 in un sol colpo.... era questo il mio problema
    grazie per i consigli!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.