Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Silent Running VIII - 24h - MilSim - ASAI Termoli - Molise -

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di jocker.gf1
    Club
    Gi-Force ONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leader Visualizza il messaggio
    La seconda lamentela mi è arrivata (per voci alle 01.00) sempre durante/dopo l'attacco ad un HQ da parte degli SF (non specifico quale HQ per evitare polemiche inutili ed infantili), dove sembra che 3 operatori abbiano tenuto testa a 23 Op...armati sino ai denti e muniti di visori notturni.
    Purtroppo, questa non è colpa nostra, ma è colpa dell'infantilità di qualche operatore.
    Non facevo parte dei 3 ma ero li... Sinceramente mi rammarica sapere che i 23 armati fino ai denti hanno avuto pure il coraggio di lamentarsi... Non certo i 3 potevano tenere testa ma già sentire un paio di "colpiti" quando si spara sul gruppo senza copertura farebbe piacere. C'era anche un operatore ONU che ha visto e mi ha confermato lo "schifo" di alcuni dei 23. Infine e chiudo questo brutto episodio, volevo solo precisare che i 3 non sono giocatori di primo pelo, anzi... Chi c'era nei 23 e li conosce (One Shot, li conosci benissimo anche tu...), non si sarebbe mai permesso di affermare alcune cose, anzi... Il buio fa brutti scherzi e purtroppo è più facile incappare in equivoci, ma fa parte anche questo del softair.

A parte tutto io mi sono divertito parecchio a differenza dell'edizione dell'anno scorso. Credo che molto dipenda da come si interpreta la gara e da come si evolve il gioco.

E comunque, passare due giorni in compagnia di nuovi club, convivere con loro, dividersi tutto e apprezzare la natura non ha prezzo... Le lucciole che illuminavano la strada del check point erano fantastiche, solo per queste piccole cose il nostro sport è meraviglioso.

Infine vorrei ringraziare tutti gli "abitanti" della fazione marrone, nessuno escluso per le splendide ore passate assieme... Eliminerei solo Maria (Gi. Jane) che rovinava il silenzio paradisiaco che c'era nell'aria , instancabile comandante. Brava!!

Non c'e 2 senza 3, ci vediamo alla prossima Silent Running.
    Ultima modifica di jocker.gf1; 08/06/2010 a 12:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

jocker.gf1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.