Non facevo parte dei 3 ma ero li... Sinceramente mi rammarica sapere che i 23 armati fino ai denti hanno avuto pure il coraggio di lamentarsi... Non certo i 3 potevano tenere testa ma già sentire un paio di "colpiti" quando si spara sul gruppo senza copertura farebbe piacere. C'era anche un operatore ONU che ha visto e mi ha confermato lo "schifo" di alcuni dei 23. Infine e chiudo questo brutto episodio, volevo solo precisare che i 3 non sono giocatori di primo pelo, anzi... Chi c'era nei 23 e li conosce (One Shot, li conosci benissimo anche tu...), non si sarebbe mai permesso di affermare alcune cose, anzi... Il buio fa brutti scherzi e purtroppo è più facile incappare in equivoci, ma fa parte anche questo del softair.
A parte tutto io mi sono divertito parecchio a differenza dell'edizione dell'anno scorso. Credo che molto dipenda da come si interpreta la gara e da come si evolve il gioco.
E comunque, passare due giorni in compagnia di nuovi club, convivere con loro, dividersi tutto e apprezzare la natura non ha prezzo... Le lucciole che illuminavano la strada del check point erano fantastiche, solo per queste piccole cose il nostro sport è meraviglioso.
Infine vorrei ringraziare tutti gli "abitanti" della fazione marrone, nessuno escluso per le splendide ore passate assieme... Eliminerei solo Maria (Gi. Jane) che rovinava il silenzio paradisiaco che c'era nell'aria, instancabile comandante. Brava!!
Non c'e 2 senza 3, ci vediamo alla prossima Silent Running.

Portale
Lo staff

, instancabile comandante. Brava!!