anche io come gabrybo preferisco sul m4 l'acog versione red hot senza ingrandimento solo per puntamento veloce
anche io come gabrybo preferisco sul m4 l'acog versione red hot senza ingrandimento solo per puntamento veloce
Io personalmente l'eotech lo preferisco su fucili corti, mentre l'acog sull'm4 è uno spettacolo...
mamma mia ragazzi, come giocate??
da quel che ho capito quasi tutti qui seguono la scia di pallini, ma che orrore!
personalmente uso un eotech, quindi un dot per mirare, perchè:
1. non ho pallini da sprecare per seguire la scia di pallini
2. ora che aggiusti il tiro l'avversario si è già tirato dentro, mentre con il dot hai più possibilità di prenderlo alla prima raffica
3. è molto più figo e realistico
4. si riesce a sparare a colpo singolo, e prendere qualcuno con un pallino solo ti fa godere
avevo sentito che con un red dot acog se si guarda con un occhio solo funge anche come ottica...è vero?






Le ho avute entrambe per il mio G36C.
Prima l'EoTech: ottimo prodotto, puntamento instintivo e regolabile come vuoi tu; sostituita perchè la scatola in cui è "avvolto" il dot è troppo ingombrante e limita la visuale periferica
Presi l'Acog 1x: nessun ingrandimento, ma scena sull'asg, per puntare iniziano le difficoltà (se usi una maschera poi...), venduta perchè nei closecombat (giocavo in un albergo) non serve a nulla e ti copre letteralmente la visuale.
Unica soluzione: red dot..
