Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: EoTech o acog??

  1. #11
    Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.
    Iscritto il
    19 Apr 2010
    Messaggi
    132

    Predefinito

    anche io come gabrybo preferisco sul m4 l'acog versione red hot senza ingrandimento solo per puntamento veloce

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Io personalmente l'eotech lo preferisco su fucili corti, mentre l'acog sull'm4 è uno spettacolo...

  3. #13
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    mamma mia ragazzi, come giocate??
    da quel che ho capito quasi tutti qui seguono la scia di pallini, ma che orrore!

    personalmente uso un eotech, quindi un dot per mirare, perchè:
    1. non ho pallini da sprecare per seguire la scia di pallini
    2. ora che aggiusti il tiro l'avversario si è già tirato dentro, mentre con il dot hai più possibilità di prenderlo alla prima raffica
    3. è molto più figo e realistico
    4. si riesce a sparare a colpo singolo, e prendere qualcuno con un pallino solo ti fa godere

  4. #14
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    avevo sentito che con un red dot acog se si guarda con un occhio solo funge anche come ottica...è vero?

  5. #15
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grakky Visualizza il messaggio
    avevo sentito che con un red dot acog se si guarda con un occhio solo funge anche come ottica...è vero?
    dipende se hai l'occhio bionico ad ingrandimenti

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT
    Iscritto il
    04 Jun 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grakky Visualizza il messaggio
    avevo sentito che con un red dot acog se si guarda con un occhio solo funge anche come ottica...è vero?
    Si, ma è solo 4x... ti serve solo per distinguere meglio una sagoma umana.

  7. #17
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grakky Visualizza il messaggio
    avevo sentito che con un red dot acog se si guarda con un occhio solo funge anche come ottica...è vero?
    no... o è dot o è ottica.
    solo che se è dot puoi tenere tutti e due gli occhi aperti così da avere un controllo visivo molto più ampio anche quando miri, mentre se è ottica devi per forza chiudere un'occhio

  8. #18
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Le ho avute entrambe per il mio G36C.

    Prima l'EoTech: ottimo prodotto, puntamento instintivo e regolabile come vuoi tu; sostituita perchè la scatola in cui è "avvolto" il dot è troppo ingombrante e limita la visuale periferica
    Presi l'Acog 1x: nessun ingrandimento, ma scena sull'asg, per puntare iniziano le difficoltà (se usi una maschera poi...), venduta perchè nei closecombat (giocavo in un albergo) non serve a nulla e ti copre letteralmente la visuale.

    Unica soluzione: red dot..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

differenzeacogreddoteotech

acog

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.