ho un problema con il grilletto del mio mp5: quando è in colpo singolo il grilletto nn torna in posizione iniziale e devo portarlo avanti, mentre in raffica nn mi da nessunissimo problema. quale può essere il problema????
ho un problema con il grilletto del mio mp5: quando è in colpo singolo il grilletto nn torna in posizione iniziale e devo portarlo avanti, mentre in raffica nn mi da nessunissimo problema. quale può essere il problema????

In attesa della conferma e-mail
hai rimontato male la molletta del grilletto. devi aprire il gb e rimetterla in sede, sicuramente ora spunterà fuori da gb. oppure si è spezzata...
si esatto è l'unica cosa possibile che possa essere successa....oppure l'hai messa al contrario

direi che metterla al contrario senza usare il martello risulterebbe molto complicato...![]()
era per dire!!!!!!!!

hm... ok, ma ti assicuro che è impossibile sbagliare il verso della molla del grilletto...![]()
se non per il verso suo, non va in nessun altro modo.
comunque, di quello deve trattarsi.
ok
quando l'ho aperta a me sembrava tutto ok...vorrà dire che appena ho tempo riaprirò il paziente per vedere se ho operato male![]()