Ciao ieri mi è arrivata una molla AEG della classic army da 140m/s ho provato a metterla però non riesco a farla entrare perche è troppo grande che molla mi consigliate (che superi anche il joule giusto che questo fucile non lo uso per il softair) oltre alla molla mi è arrivato anche un super high speed ad albero lungo della classuc army quando lo vado ad inserire si blocca e rimane li ho provato a spingere ed è entrato troppo come devo fare??????


Portale
Lo staff





istone modificato 14 euro,piatta antivuoto universale 10 euro,ingranaggio conico I.C.S 15 euro,ingranaggio a settore Marui originale 7euro,pignone I.C.S 8 euro e basta ditemi se faccio bene o male io il rumore non lo vorrei sentire perciò ho messo un pignone della I.C.S
