nn so dirti bene ma di certo una squadra la becchi tutta con 120 bb
nn so dirti bene ma di certo una squadra la becchi tutta con 120 bb
si la si fa fuor tutta una squadra solo con una buona rosata ma così ci si perde il lato divertente
bellissima! complimenti x l'idea!
a molla devi tappare dietro e fare un taglio laterale prima dritto e poi a z fai una sorta di leva di armamento a mano, metti la molla sopra metti il tappo con la leva saldata. in pratica tipo bolt action, ma si fa prima con la granata a gas
grazie
si ma le granate costano parecchio... e ce ne vogliono un buon numero...
no io non intendo farlo così, penso che userò un "bicchiere" naturamente in metallo, infilato in un tubo sempre in metallo. al tubo si praticano 3 asole orientate a 120° una dall'altra, attraverso le quali faccio passare delle viti che vanno ad innestarsi al bicchiere. poi in direzione delle asole monto altre tre viti sul tubo. tra le viti del tubo e quelle del bicchiere si montano le molle o elastici... per il meccanismo di blocco\rilascio, penso metterò un asse in acciaio sul fondo del bicchiere, e una leva a molla attaccata al tubo. per il sistema di armamento o un cordino, o una leva, dipenderà dall'ingombro. poi si dovranno in qualche modo comprire le molle.
bellissimo! :d
mmmm... comunque pensandoci bene il foro a z è ottimo... grazie del consiglio stratos :d
che figata! con quello si che fai fuoco di copertura!ahahah
complimenti! :d :d :d
stupendo!
già immagino che figata sia usarlo in game :d
ottimo lavoro!![]()